Leather&Libraries First Italian Forum || Tom vr  ~ since 30.01.07

Reply
Mannschaft ist Leben Forum, Per tutti i fan dei calciatori tedeschi!!
view post Posted on 28/8/2008, 11:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: la Sala Comune di Serpeverde...precisamente dal letto di Draco!XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:02

image

Mannschaft Ist Leben

Mannschaft.Nazionale di calcio tedesca.
Chi ha detto che pur essendo di una nazione non si può tifarne un'altra? C'è chi ci chiama traditori, ma solo perchè seguiamo il nostro cuore e le nostre passioni? Beh in tal caso siatene fieri!
In questo forum si riuniscono tutti i fan e tifosi della Grande Germania,o dei singoli giocatori,a seconda.Potete trovare sezioni dedicate a tutto ciò che riguarda la Mannschaft, e non solo!
Tutti insieme a sostenere questa grande squadra,arrivata sì seconda agli Europei 2008,ma prima nei nostri cuori; e ora, in attesa dei Mondiali 2010 supportiamo i nostri ragazzi in modo da poterci regalare una futura,fantastica vittoria!
Sono italiano ma tifo Germania e ne vado fiero!!

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

"Non sapevo come si potesse andare a letto con qualcuno senza amarlo. Ma ora sapevo che non si poteva andare avanti rimanendogli indifferente. Specie se quel qualcuno era Draco Lucius Malfoy, il ragazzo più bello, seducente e accattivamente che la Terra avesse mai avuto il piacere di ospitare.
C’era qualcosa in più però. Anche parlare con lui era dannatamente piacevole, nonostante lui fosse un arrogante, egocentrico, isterico e sarcastico bastardo. O forse, proprio per quello"
-Obligation, Judgment or Truth?

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

PM Email MSN Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:38Quote

100% L&L

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:18

PM Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:41Quote

myself

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/2/2009, 21:52

UP!!!

Per l'uomo l'amore è parte della vita,per la donna è tutta l'esistenza.
Ama,ama follemente, e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.(J.M)

image
“il calcio è un gioco semplice: ventidue giocatori che corrono dietro un pallone e alla fine vincono i tedeschi”(Beckenbauer)
image
image

image
Thanks to you,Thanks to Narnia, for every emotion
image
Prince Caspian&King Peter&Queen Susan&King Edmund&Queen Lucy: The Royals of Narnia

image
Ben Barnes;William Moseley;Skandar Keynes;Anna Popplewell;Georgie Henley
image
And to the clear northern sky,King Peter the Magnificent

PM Email MSN Top
view post Posted on 30/8/2008, 23:00Quote

myself

UP!

Ama,ama follemente, e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.(J.M)

image
“il calcio è un gioco semplice: ventidue giocatori che corrono dietro un pallone e alla fine vincono i tedeschi”(Beckenbauer)
image
image

image
image
Prince Caspian&King Peter&Queen Susan&King Edmund&Queen Lucy: The Royals of Narnia

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 20:23Quote

myself

UP!

image
image
image

image
image

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:24Quote

Up

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

"Non sapevo come si potesse andare a letto con qualcuno senza amarlo. Ma ora sapevo che non si poteva andare avanti rimanendogli indifferente. Specie se quel qualcuno era Draco Lucius Malfoy, il ragazzo più bello, seducente e accattivamente che la Terra avesse mai avuto il piacere di ospitare.
C’era qualcosa in più però. Anche parlare con lui era dannatamente piacevole, nonostante lui fosse un arrogante, egocentrico, isterico e sarcastico bastardo. O forse, proprio per quello"

image

image

Michael Ballack ♥

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

PM Email MSN Top
view post Posted on 13/4/2009, 22:01Quote

up

image

image

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

PM Email MSN Top
6 replies since 28/8/2008, 11:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Draco&Hermione
Affiliati Normali Disclaimer & Copyright:
Please Vote for Our Site!

Not Hp Related

Avril's Graphic L.C.C.F.P. ;; Lega Anti-Plagio We support the CULLEN
All Harry Potter materials are owned and created by J.K. Rowling, Warner Brothers Entertainment, AOL Time Warner Company, Bloomsbury Publishing, and Scholastic Inc. This site is for entertainment purposes only. No profit is made from this site and no copyright or trademark infringement is intended. Site content, except where noted otherwise, is copyright © 2007 dracoandhermione.forumcommunity.net

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
image
Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic  Image Hosted by ImageShack.us  ~ Matthew McConaughey Italia ~» La tua risorsa italiana Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket   Le Porte di Fantàsia - GDR&More... Enjoy Tutorialing! Hogwarts Point Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us design by simo93pm Ranma's World  Instant Star Italia Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Pirates of the Caribbean forum The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket image DanRupEmma Scarlett Johansson - The sexiest woman alive .:*†°:. VamPiRes, WiTcHeS & OuR StOrY .:°†*:. Image Hosted by ImageShack.us ANTI EMMA BERTUCCIA minibanner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Thorn&Buck KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Rufus & Lily » marry me»Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Like »Red Kiss !J.Mo Love{ Tokio Hotel } »Willkommen In Unser' m TraumImage and video hosting by TinyPicChuck Italian Forum
Affiliazioni Speciali
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Tifa's Kingdom Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Simonetta Spiri Official ForumIoan Gruffudd Fan Forum
Gemellati Valutati da:
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
.¤.Celestial Graphics.¤. Sky Gfx Image Hosted by ImageShack.us

L.C.C.F.P.
Lega Contro la Copia dei Forum e i Plagi.
Lega organizzata dal Leather and Libraries e dal Tifa's Kingdom.
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
~Leather and Libraries~ Photobucket Instant Star Italia Potterlandia

deROOM was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!