Tom Felton o non Tom Felton?

..questo è il dilemma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me va benissimo Tom.. da adulto non me lo sono ancora immaginata.. forse con l'aspetto un po' più "invecchiato" del ragazzo che vediamo al sesto anno?
    Quanto alla recitazione ha un'espressività pazzesca.. quando vedo i film ad ogni sua scena stritolo il braccio o la mano di qualcuno accanto a me! xD
    Poi se vedete il trailer del sesto.. rende benissimo l'idea di un ragazzo tormentato e anche quella di un sedicenne ricco e viziato dalla nascita!
    Insomma: perfetto!
     
    Top
    .
  2. __Virgi_Vampire__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom Felton non mi piace o meglio mi è piaciuto solo nel secondo film
    Io ci vedrei Boyd Holbrook e anche Mitch Hewer cioè quelo che fa Maxxie in Skins *-*
    Per me Alex Pettyfer è Scorpius v.v
     
    Top
    .
  3. Greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io adoro Tom Felton...secondo me interpreta benissimo Draco
     
    Top
    .
  4. ...Dreamer...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere tom felton è un bavissimo attore ma non mi convince del tutto come draco! Insomma concordo sul fatto che il fascino di draco non è solo frutto di un bel visino e un fisico perfetto ma nel draco come lo immagino io c'è anche il visino e il faccino!!XD!
    secondo me non c'è persona che regga il suo confronto (almeno per come lo immagino :love: )
    Detto questo, fra i personaggi sopra elencati devi dire che si avvicinano ma li vedo troppo mingherlini e se devo pensare a draco penso più a un chad micheal murray!!!XD!



     
    Top
    .
  5. ~Lady Zabini.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi... ricordiamoci che Draco Malfoy ha undici anni a inizio saga e diciotto alla fine, non contando l'epilogo.
    E non è questo gran figo del fandom.

    Chad o altri modelli possono andare bene per le fantasie nostre sulle FF, ma non certo per i film credo.

     
    Top
    .
  6. Roselynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai pensato a un Draco che non fosse Tom Felton, ovviamente condizionata dal Film prima di leggere le fanfiction. Tra l´altro non e´che mi piacesse un granche´ prima di leggere le fanfiction; ma sono sempre stata piu´attratta dalle caratteristiche di una persona che dalla sua esteriorita´. Ma come resistere alla descrizione di Savannah o di Kysa? Cosa mi ha colpito? Sicuramente la falcatura regale, i capelli serici, la pelle bianca. Parlo sopratutto del Tom del VI film (l´unica cosa apprezzabile del film tra l´altro!)! Complimenti a Savannah e Kysa per la loro preveggenza!
     
    Top
    .
  7. black_tifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lady Zabini. @ 14/7/2009, 16:43)
    Ehi... ricordiamoci che Draco Malfoy ha undici anni a inizio saga e diciotto alla fine, non contando l'epilogo.
    E non è questo gran figo del fandom.

    Chad o altri modelli possono andare bene per le fantasie nostre sulle FF, ma non certo per i film credo.

    Quoto in pieno.
    Zia Row non è sicuramente clemente con il povero Draco nel libro: nell'epilogo lo definisce addirittura ormai quasi stempiato come il padre, per non parlare della descrizione del primo libro, che lo fa apparire se non orribile, certamente sgradevole sia per il suo aspetto fisico, sia per la sua aria supponente e altezzosa.
    Realisticamente parlando, credo che nessuno troverebbe davvero "bello" un tipo simile.
    Credo che Tom sia giusto come attore per Draco Malfoy: non è una bellezza invadente come quelle delle patinate serie tv americane, eppure riesce a colpire lo spettatore allo stesso modo, se non di più, perchè non è apprezzato per la sua bellezza, ma per la sua bravura nel recitare.
     
    Top
    .
  8. SweetSixteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,per me Tom Felton è il miglior Draco che riesca a immaginare,e nel sesto film mi ha convinta definitivamente.
     
    Top
    .
  9. Rima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Tom è perfetto... fino al 4 anno... ma questo semplicemente per una questione d'età: voglio dire nel sesto dovrebbe interpretare un sedicenne e ha già vent'anni (o forse qualcuno di più) e nel suo caso lo si nota un po' di più che per gli altri. però sul fatto che come atteggiamento riesca a interpretare bene Draco... non ho di che dissentire.
    Certo, Tom è, a mio parere, un bel ragazzo... un po' lontano dalla striminzita descrizione che ci ha fatto di lui la Row... ma dopotutto ci sono le FF che rimediano a questa mancanza
     
    Top
    .
  10. cherie¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potevo non dire la mia ** Secondo me per quanto riguarda la recitazione Tom è parecchio adatto. [A volte poi fa delle facce! ò_ò] In ogni caso in quell'ambito per me è perfetto!

    Per quanto riguarda l'aspetto fisico, non lo so ma a me piace da morire! Poi nel terzo gli sarei saltata addosso e non mi sarei più staccata *-*
     
    Top
    .
  11. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo che Tom Felton sia adatto a interpretare il personaggio di Draco (secondo me è un bravo attore..non è molto facile vestire i panni del Serpeverde stronzo e purosangue)..e poi devo dire che il ghigno e l'espressione un pò "stronza" non gli mancano..:D
     
    Top
    .
25 replies since 20/5/2009, 09:13   4492 views
  Share  
.