Da quando amate questa coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..Ehm vediamo un pò..
    allora devo dire che mentre leggevo HP sinceramente a questa coppia non ci ho pensato per niente ( anche perchè ero piccola xD ). Anzi all'inizio Draco l'odiavo >.<,
    poi però nel libro del principe l'ho rivalutato un sacco! e piano piano mi ci sono affezzionata ^^
    poi ho scoperto EFP *____* , il 14 gennaio del 2009 , e mi sono addentrata in quella meraviglia di sito, scoprendo anche le coppie fanom xP
    E dopo un paio di mesi mi sono imbattuta in questa storia, Qui dove batte il cuore di elettra1991, me ne sono innamorata, image
    e da allora non ho più lasciato questa coppia image
     
    Top
    .
  2. westlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, sarò sincera, ho cominciato ad amare questo pairing per puro caso. E' stata una specie di folgorazione non prevista, perchè all'inizio non avevo preso mai in considerazione una ipotetica storia d'amore tra Hermione e Draco. Un giorno, spulciando nel web, ho trovato una ff che ora non ricordo ed era scritta talmente bene che mi ha fatto innamorare di questo pairing.
    Da quel giorno ho cominciato a leggere ff e racconti su questo pairing e solo da qualche mese ho preso carta e penna per scriverne delle mie. Logicamente devo ancora migliorare, così da non far finire i due personaggi in OOC o quasi, ma è un pairing intenso, a mio avviso. Molto, molto interessante.
     
    Top
    .
  3. SweetAlice93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm vediamo...io non è tanto che mi sono appassionata a questa coppia sarà... un anneto circa...
    Tutto è nato grazie ad una fan fiction che trattava molti anni dopo Hogwarts e la scrittrice aveva scelto bene di fare come coppie Harry/Ginny Ron/Pansy (questa coppia non è che mi piaccia moltissimo effettivamente) e Draco/Hermione...da quel momento su EFP leggo solo Dramioni!^^
     
    Top
    .
  4. sara.winky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di questa coppia mi sono apassionata gradualmente,nel 2008,credo,con i video dolciosi e bellissimi che vedevo*___*. E poi avevo letto qualche fanfiction su loroi due,ero curiosa.
    Sì,la curiositàmi ha sempre attirato verso questa coppia e poi loro sono sempre stati i miei personaGGI RAGAZZI PREFERITI NEI LIBRI,A PARTE lUNA. COSì mi è venuto automatico metterli insieme e di conseguenza è nato anche ilmio amore per le Scorpipuns\Rose,l' unica coppia della next generation che tifo.
     
    Top
    .
  5. LizzyBennet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...Diciamo che ci sono arrivata con il tempo.
    Inizialmente ero una piccola bimba che adorava la storia e che non gli interessava se due si mettevano insieme. Volevo solo azione e magia a quel tempo.
    Poi, dopo aver letto il terzo libro, ho iniziato a cercare video su youtube su harry potter, trovando migliaia e migliaia di concentrati di Harry/Hermione.
    Sono rimasta alquanto affascinata dalla fantasia delle persone che univano totalmente a caso dei personaggi della storia.
    L'appasionarmi ai video (anche se non mi colpiva troppo la coppia Hr/H) mi portò a scoprirne uno che era stato fatto sulla base di una fanfiction chiamata "Have You Ever?" di Lady Moonglow. Era una Hermione/Tom Riddle e da lì, iniziai a leggere come un'ossessa solo fanfiction.
    Poi conobbi la coppia Dramione e mi innamorai follemente della descrizione di entrambi i personaggi, del legame di odio-amore e dell'intensità della coppia.
    Ringrazio ufficialmente Fanfiction.net per avermi fatto scoprire il magico mondo di "Mudblood&Ferret"!!!!!


    SPOILER (click to view)
    Chiunque sia interessato a fanfiction (Sono in Inglese, però xD) può andare su fanfiction.net !
     
    Top
    .
  6. SweetSixteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essermi innamorata di questa coppia quando ho letto un articolo su La Gazzetta dei Maghi e delle Streghe, che compravo in edicola qualche anno fa. Ricordo di aver pensato "Ehi,non sono per niente scontati,anzi...!" e in quel periodo ho cominciato anche ad aggirarmi per EFP scoprendo storie bellissime a loro dedicate! :)
     
    Top
    .
  7. Rima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh quando ho iniziato a leggere Harry Potter avevo 6/7 anni e di certo non andavo a pensare alla coppie o cose così... in realtà l'amore per le Dramione è nato con le fanfiction su EFP... è passato tanto tempo che ormai non ricordo neanche più quale... credo fosse una cosa tipo "maledetti serpeverde" o qualcosa di simile... e da lì è stato amore... in pratica settimanalmente ho il mio appuntamento con le Dramione su EFP. c'è chi va dal parrucchiere e io vado a leggere Dramione

    no, in realtà credo già da "piccola"... giocando con le barbie con una mia amica mettevo la mia (che faceva Calì Patil) in coppia con Draco u.u ma questo solo perchè la mia amica voleva fare Hermione XDXD
     
    Top
    .
  8. Fra_Bored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il ballo del ceppo :)
     
    Top
    .
22 replies since 20/5/2009, 15:35   887 views
  Share  
.