E anche Wikipedia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente può essere, ma quel che ho visto io è stato un po' l'opposto, tanto che ormai non leggo più nulla, nel panorama italiano (e se devo leggere, preferisco orientarmi su qualcosa che non sia D/Hr, perché spero di trovare qualcosa di diverso ^^').
    Tranne rarissime eccezioni (tra cui Savannah, è ovvio).

    Mi viene da pensare che, per molte persone, questa sia una 'moda' ^^'.
     
    Top
    .
  2. Superfrency95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà sono daccordo anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire...
    Io leggo soprattutto traduzioni, partendo dalla logica che se qualcuno si è preso la briga di tradurre ne varrà la pena.
    Un po' di tempo fa ero più paziente e mi andavo a spulciare le storie per trovare quelle migliori, ma adesso non ne ho più molta voglia e tendo a leggere solo autori che conosco o che mi consigliano.
     
    Top
    .
  3. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, 'ci hai preso': in pratica io leggo ormai solo Savannah e le traduzioni della moglia *Kit_05 ^^*, perché conosco i suoi gusti, e so che se le traduce, sono storie che valgono. Ed anche perché le traduce lei :P. Per il resto... qualcosa ogni tanto, qui e lì, se sono particolarmente ispirata, o se qualcuno mi consiglia qualcosa con particolare veemenza... tempo permettendo, ovviamente ^^.

    Purtroppo, tornando in tema, il panorama "fanesco" (=dei fan. Abbiate pazienza, ma il mal di testa non mi molla, e non giova alle mie facoltà mentali ^^') D/Hr ha avuto un boom improvviso e violento negli ultimi anni, ma mi sembra meno stabile di quello che può essere il panorama "fanesco" (tranquille, mi sparo da me ;D mettete giù le pistole!) R/Hr, che da sempre mi sembra più omogeneo, più stabile.
    Poi ovviamente non toglie che ci siano tante persone che amano la coppia in sé *e non solo perché è fescion e cuul e proibita (???)*, eh ^^.
     
    Top
    .
  4. Superfrency95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io adoro Kit_05! Efp in fondo è piccolina... Probabilmente ci siamo lette a vicenda nelle recensioni.
    Savannah! *delirio*
    Non so quante volte le ho già lette!
    Adesso mi dedico a Claheaven, Anfimissi e alla saga di Kysa.
    Ormai per cercare storie belle bisogna spulciare fra i forum, efp è comoda perchè quasi tutte le storie le trovi lì, ma bisogna sapere cosa cercare.
     
    Top
    .
  5. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi! U.U Giù le mani da Kit_05! E' sposata con la sottoscritta da tre anni, e mia proprietà da quattro! :P :P :P Scherzi a parte, le mie recensioni sono da folli - non si possono neppure definire così, in effetti :lol: -, dubito che qualcuno voglia leggerle XDDD.
    (Dubito che EFP sia così piccolo, però XDDD)

    Va beh, si rischia di finire OT, quindi mi fermo qui ^^ (Sere, visto che brava sono? *O* :) )
     
    Top
    .
  6. Superfrency95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo, minuscolo OT: sì, le tue recensioni sono abbastanza da folli, le avevo notate mentre recensivo anch'io... :P
     
    Top
    .
  7. Kit 05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 6/9/2009, 18:03)
    Ehi ehi! U.U Giù le mani da Kit_05! E' sposata con la sottoscritta da tre anni, e mia proprietà da quattro! :P :P :P Scherzi a parte, le mie recensioni sono da folli - non si possono neppure definire così, in effetti :lol: -, dubito che qualcuno voglia leggerle XDDD.
    (Dubito che EFP sia così piccolo, però XDDD)

    Va beh, si rischia di finire OT, quindi mi fermo qui ^^ (Sere, visto che brava sono? *O* :) )

    Lascia in pace le tue recensioni U.U U.U U.U

    *blusha profusamente per i complimenti vari ed eventuali image *

    E per non finire totalmente OT, dico che da un punto di vista meramente numerico (d'altra parte discorsi qualitativi su dei semplici numeri non hanno ragione d'esistere, imo), credo che oltreoceano ci si stia avvicinando al sorpasso Severus/Hermione sulle Draco/Hermione XD
     
    Top
    .
  8. Superfrency95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O
    Questa proprio non la sapevo, del resto io mi limito all'italiano...
    Accidenti, interessante...
     
    Top
    .
  9. lotti_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiki non si smentisce mai heheheh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

    Group
    leather and libraries
    Posts
    2,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Credo che la coppia DraMione sia la ship Fanon più grande... almeno per quello che riguarda i 'piccoli'. Forse seconda solo a quella Auror.

    Questo dovrebbe forse farci capire quanto la Rowling non abbia mai capito molto dei desideri dei suoi fan?
     
    Top
    .
  11. DarcKSoul.....AS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente, se lo dice anche wikipedia un motivo ci sarà....
     
    Top
    .
  12. solarial ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo, ma con un'aumento di storie si spera che aumentino anche quelle belle, no?
    :mh?:
    Almeno, teoricamente dovrebbe essere così...

    Che prospettiva ottimista *_* E' da un po' che non incontro gente con questa visione delle cose. Magari fosse così ç_ç Ma purtroppo basta guardare i siti per renderci conto che, ahimé, è al contrario ç_ç
    Dio benedica gli archivi stranieri e chi ha la pazienza di tradurre. *palpa Kit*

    Tornando IT.
    Beh, è anche normale che sia una delle coppie più gettonate nel fandom, anche perché rispecchia un po' le classiche storie "impossibili" dove l'amore cerca di scavalcare ragione, orgoglio e pregiudizio *____*
    Di solito, più è difficile la condizione per la realizzazione della storia, più affascina e attira!

     
    Top
    .
  13. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solarial ~ @ 13/9/2009, 10:59)
    *palpa Kit*

    EHM EHM.






    Per il resto, vorrei cmq sottolineare che quel che dice Wiki non sempre è una garanzia, comunque, visto che, grossomodo, possono scriverci tutti ^^'.
     
    Top
    .
  14. solarial ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emy non fare la gelosa u.u *palpa Kit e Emy*
    Ecco *.*

    Beh ovvio. E' scritta per lo più dai fan Wiki, quindi spesso è volentieri vengono scritte cose che o non sono vere, oppure dipendono dal proprio gusto personale.
    Però può anche essere vero in questo caso che la coppia poteva riscuotere un certo successo, non è sottovalutata, anzi... è abbastanza richiesta. Però dall'altro lato ci sono forse più fan della Ron/Herm o della Auror, quindi non saprei.
     
    Top
    .
  15. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *pensa cmq a togliere moglia da mani di Lu XD*

    Sicuramente la coppia riscuote un gran successo e quel che è scritto su Wiki può anche essere vero, intendevo solo di non prenderlo come oro colato ^^.
    *secondo me sono di più le fan Ron/Hermione XD*
     
    Top
    .
36 replies since 20/7/2009, 19:52   1370 views
  Share  
.