La Tana dell'OT.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo anch'iooo.. sono di Napoli xD Però mi sembra giusto che il napoletano ogni tanto non venga capito.. credo che nemmeno io riuscirei a comprendere il veneto o il bergamasco.. anche se sono contro tutta la polemica che c'è se sia meglio il Nord o il Sud -.-
     
    Top
    .
  2. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emyyyyyyyyy dove sei!! Mi mancano i ns OT :lol:

    Ogni dialetto è bello a modo suo.. a me piace un sacco sentir parlare gli altri, anche solo con cadenze diverse. E' un sacco divertente!!
     
    Top
    .
  3. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo! xD
    Soprattutto quando puoi sfottere gli altriiii xD
     
    Top
    .
  4. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pai80 @ 2/9/2009, 11:50)
    Emyyyyyyyyy dove sei!! Mi mancano i ns OT :lol:

    Ogni dialetto è bello a modo suo.. a me piace un sacco sentir parlare gli altri, anche solo con cadenze diverse. E' un sacco divertente!!

    Chi mi chiama? XDDD
    Sorry, non so perché, ma avevo del tutto perso di vista il mio amato angolo dell'OT... non mi sono arrivate notifiche! :grrr: :nooo:

    Dicevamo? A parte, Dani, che tu devi ancora farmi sentire il famoso cd che avevi in macchina :smoke: ... mgabry *scusa se ti chiamo col nick, ma non so il tuo nome ^^*, sfottere i dialetti è *.*. Specie sfottere le 'e' SBAGLIATE *nono, non sono di parte :nono: * di alcune persone :lmao:

    *il napoletano lo capisco poco e niente, pur essendo relativamente vicina come zona geografica. Relativamente ^^.*
     
    Top
    .
  5. Roselynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... conoscere tanti dialetti e´come conoscere tante lingue...

    :ghgh:

    e non parlo dell´ inglese!
     
    Top
    .
  6. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 6/9/2009, 15:36)
    Chi mi chiama? XDDD
    Sorry, non so perché, ma avevo del tutto perso di vista il mio amato angolo dell'OT... non mi sono arrivate notifiche! :grrr: :nooo:

    :love: Sei tornata anche qui!! :lala:

    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 6/9/2009, 15:36)
    Dicevamo? A parte, Dani, che tu devi ancora farmi sentire il famoso cd che avevi in macchina :smoke:

    Arriva arriva.. abbi fede :yessa:
     
    Top
    .
  7. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani! :love:

    No, non intendevo che dovessi inviarmelo XDDDD... scherzavo sul fatto che poi, su, col fatto che ci siamo accorte che io dovevo tornare in aereoporto, io e la moglia non ti abbiamo ricordato di sentire il cd XD *anche se quelle signore fuori della macchina che parlavano quella lingua straniera... *w* XDDD*

    Anche perché io ti devo ancora fare il cd di foto *si nasconde* :scary: :argh:
     
    Top
    .
  8. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 8/9/2009, 10:44)
    Dani! :love:

    No, non intendevo che dovessi inviarmelo XDDDD... scherzavo sul fatto che poi, su, col fatto che ci siamo accorte che io dovevo tornare in aereoporto, io e la moglia non ti abbiamo ricordato di sentire il cd XD *anche se quelle signore fuori della macchina che parlavano quella lingua straniera... *w* XDDD*

    Erano fantastiche le sciure vero? :lala: Loro hanno reso benissimo quello che volevo farti sentire :star:
    E cmq già avevo intenzione io di mandartelo.. questione di tirarmi insieme, come dicono qui^^

    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 8/9/2009, 10:44)
    Anche perché io ti devo ancora fare il cd di foto *si nasconde* :scary: :argh:

    :bomb:
    Basta come risposta?
    :kiss:
     
    Top
    .
  9. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sciure *che a me continua a far pensare alla canzone siciliana... non è colpa mia se due miei amici me l'hanno messa in testa! :mh?: * erano meravigliose. Meno male che mi sono stoppata appena in tempo, prima di chiedervi "Ma che lingua stanno parlando? O.O???" XDDDD. Fortuna che manco la moglia ci ha capito un'acca *lol*.

    *prende al volo bomba, felice, e... :boom: *
    Basta, basta... devi solo avere un po' di pazienza, ché è un periodo incasinatissimo ^^'
     
    Top
    .
  10. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 8/9/2009, 11:08)
    Le sciure *che a me continua a far pensare alla canzone siciliana... non è colpa mia se due miei amici me l'hanno messa in testa! :mh?: * erano meravigliose. Meno male che mi sono stoppata appena in tempo, prima di chiedervi "Ma che lingua stanno parlando? O.O???" XDDDD. Fortuna che manco la moglia ci ha capito un'acca *lol*.

    Bhe stavano semplicemente valutando se passare sulle strisce pedonali o meno XD

    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 8/9/2009, 11:08)
    *prende al volo bomba, felice, e... :boom: *
    Basta, basta... devi solo avere un po' di pazienza, ché è un periodo incasinatissimo ^^'

    Tranquilla, basta che prima o poi arrivi^^
     
    Top
    .
  11. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, parlavano di quello? O.O Mamma mia... che paura! XD *spero di non incontrare nessuno che parla così di notte, non mi riprenderei più XD*
     
    Top
    .
  12. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy tra le Balle di Fieno @ 8/9/2009, 11:22)
    Ah, parlavano di quello? O.O Mamma mia... che paura! XD *spero di non incontrare nessuno che parla così di notte, non mi riprenderei più XD*

    Per la precisione, dato che una signora stava attraversando dove capitava l'altra le ha detto:
    "Ma sei matta?!? Guarda che qui ti tirano sotto!! Là ci sono le strisce, passiamo di lì!"
    Questo è il concetto.. le parole precise mica me le ricordo :smoke:
     
    Top
    .
  13. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava più una proposta di omicidio XD
     
    Top
    .
  14. pai80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah!! O.O Effettivamente non è molto dolce come dialetto^^ In compenso a me fa tanto ridere XD

    Ehi ma tu ti riferivi alla canzone Sciuri Sciuri.. (non farmi scrivere il resto.. non oso)!! O.O
     
    Top
    .
  15. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, sì, e non so perché, ma mi fa pensare alla Sicilia - ed ai miei amici che l'hanno cantata XD
     
    Top
    .
70 replies since 23/7/2009, 23:10   618 views
  Share  
.