Baby don't Talk to Me, I'm trying to let Go.. Not Loving You, It's Harder Than You Know... </3
    Group: MemberPosts: 355 Location: Beat Of His Heart. Status:  | |
| UP! UP Perché ogni respiro che dai, ogni gesto che fai, ogni parola che esce fuori dalle tue labbra, ogni sguardo che regali, serve a farmi vivere, a farmi continuare ad apprezzarte questa vita che, fino ad ora, non mi ha dato niente, se non te. Sei tutta la mia vita, sei tutto ciò per cui contiuo a sorridere, fai parte del mio dolore, della mia felicità, delle mie lacrime. Ma forse questo, non riuscirai a capirlo, almeno non ora, poiché non puoi. Siamo così uguali, ma allo stesso tempo siamocosì diversi, non trovi? Mi sembra tutto così ingiusto.. Non dovremmo essere lo stesso? No? Il dolore che porto dentro di me, le mie ansie, i miei problemi, le mie paure, le tengo come segreti, poiché so che, in realtà, nessuno, sarà mai ingrado di comprendermi a dovere. Solo tu potrai farlo, solo tu. Per adesso, però, continuo a vivere nella speranza, che un giorno tutto questo svanisca. Io non reggo più, non riesco più a tener duro, non riesco più a portare questa maschera che cade in continuazione. Fa male, graffia. Poi, sai, ho paura. Ho paura di questo anno nuovo. Sì, paura di cambiare, di crescere, di scegliere, e poi commettere gli errori più grossi; li ho già commessi. Devo ammettere, però, che se potessi tornare indietro nel tempo, tutti gli errori, li ripercorrerei allo stesso modo.Uno dei miei più grandi errori? Tu. Solo e sempre tu. Tu che sei entrato nella mia vita,come se niente fosse, senza neanche chiedermi il permesso. All'inizio non ti volevo, o meglio, non volevo accettarti. Adesso? Adesso è come una dipendenza da una droga potentissima. Non posso fare a meno di vivere della tua musica, dei tuoi sguardi, della tua presenza...Di te. Merda, mi sono messa in un bell'impoccio, non trovi? Beh, ciò che adesso posso dire, è di esser fortunata.Ti amo, amore.
T.K. |