Daniel Radcliffe sogna d’interpretare Flash

"Sarebbe un’idea nuova, l’originalità è fondamentale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il nuovo desiderio di Daniel Radcliffe è interpretare Flash. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l'attore britannico sognerebbe di indossare i panni del velocissimo supereroe, fino ad oggi un po' trascurato dal mondo del cinema. "Un sacco di fumetti sono già stati portati sul grande schermo - sono le parole di Radcliffe -. Mi pare che nessuno abbia ancora fatto un film su Flash. Mi piacerebbe recitare quel ruolo".

    Effettivamente sono già state realizzate pellicole su Hulk, Capitan America, Thor, Iron Man e altri ancora. A Flash, lo scienziato che a causa di un incidente in laboratorio ha acquistato il dono della super velocità, non è stato ancora dedicato alcun film. "Ho letto molte sceneggiature di thriller ultimamente - afferma Radcliffe -, tutte mi hanno provocato la stessa sensazione. C'era qualcosa di interessante in ciascuna di esse, ma niente mi sembrava veramente nuovo. Quando leggo uno script penso sempre se tale storia sia già stata raccontata prima - aggiunge -. L'originalità per me è fondamentale".

    La star hollywoodiana, dunque, non sembra voler separarsi dai super poteri. Daniel, infatti, per dieci anni ha vestito i panni del maghetto Harry Potter. In tutti e otto i film della celebre saga, l'attore, oggi 22enne, ha recitato il ruolo di protagonista. "Mi terrorizza l'idea che tra vent'anni qualcuno possa rifare Harry Potter con altri attori - conclude -. Forse già tra dieci anni il pubblico sarà pronto per un nuovo remake". Radcliffe quest'anno è stato il personaggio principale di "The Woman in Black", il suo primo film dopo Harry Potter.


    fonte: cinema.lospettacolo.it
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2012, 10:47   33 views
  Share  
.