Tom Felton o non Tom Felton?

..questo è il dilemma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Adhara°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze e ragazzi.
    Che ne pensate voi dell'attore scelto per interpretare Draco Malfoy?
    Lo trovate giusto o ne preferivate un altro? Se la vostra risposta è la seconda, chi?
    A voi la palla ^^

    Edited by °Adhara° - 20/5/2009, 19:25
     
    Top
    .
  2. Sagwa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima domanda è semplicissima: Non lo sopporto! Non ci posso far nulla...per me è brutto!

    Per la seconda...beh, è tosto: effettivamente nessun attore si avvicina troppo al mio ideale di Draco! Oddio, forse in alcune pose ci rivedo un po' james marsters, ma non posso definirlo il "mio Draco"...insomma: nella mia immaginazione c'è una specie di dio...Tom Felton quindi non ha speranze! ^^
     
    Top
    .
  3. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io Tom Felton lo trovo adatto, mi piace molto come interpreta Draco e la faccia da stronzetto ce l'ha al punto giusto.
    Sinceramente se penso a Draco non penserei ad altri, non mi sognerei mai di vedere Draco con la faccia o il modo di recitare di un altro.
     
    Top
    .
  4. ShÕpaÕLic ;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante l'avrei preferito più carino, Tom mi sembra decisamente adatto ^^
     
    Top
    .
  5. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... sinceramente io lo trovo adatto.
    Draco, nei libri, non è bellissimo, è gracile quasi.
    Per me Tom ci sta bene, anche perchè non ho mai pensato a un altro Draco se non a lui.
    Da grande sì, ma da adolescente Mr Felton mi sta benissimo!
     
    Top
    .
  6. HELL?drops
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Tom Felton è un bravo attore, e sia caratterialmente che fisicamente rispecchia il Draco Malfoy descritto dalla Rowling.
    Stronzo, arrogante, altezzoso e molto affascinante dal punto di vista del profilo psicologico. Non mi sono mai immaginata Draco come un classico e insindacabile bello oggettivo alla Brad Pitt, anche perchè la Rowling non l'ha mai descritto come tale. Lo vedo piuttosto come un tipo un pò particolare, che sicuramente può piacere, ma il fascino di questo personaggio a mio parere va ben oltre un bel faccino e un fisico perfetto.
     
    Top
    .
  7. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che caratterialmente Tom ci sta in tutto per interpretare Draco.
    La faccia da stronzo la sa fare!

    Per quanto riguarda Draco esteriormente, diciamo che Tom mi va bene fino al terzo film dove, concedetemelo, si era trasformato in un superfigo biondo e SENZA gelatina -grazie grande Demone Celeste!- però poi ha subito un'altra metamorfosi bho! XD
    Diciamo che non mi piace più fisicamente come Draco, insomma lui si è abbruttito parecchio! XD

    Anche se il mio Draco è ua specie di adone greco XD quindi non è fedele ne al libro ne al film, ma pazienza!
     
    Top
    .
  8. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sarà che io i film della saga poco i sopporto e di conseguenza poco li ho visti e poco mi sono affezionata agli attori, fatto sta che quasi nessuno di quelli scelti per i vari pesonaggi mi piace.
    Ma c'è da fare una precisazione: effettivamente per quello che riguarda tutto ciò che ha scritto la Row, Tom Felton va pure bene, ma io leggo fanfiction da troppo tempo per poter immaginare lui...
    Lui non rispecchia il Draco che si è formato nel mio immaginario con le Fanfiction(anche perché la Row ne ha sempre parlato poco..)

    Quindi, ho trovato il mio Draco un giorno per caso girando su internet, ma è la foto in particolare ad avermi colpita, per cui ve la metto qua sotto
    SPOILER (click to view)


    *Alex Pettyfer* grazie Acarlet, avevo dimenticato di dirlo...

    Per me è luiiiiiiiiiiiiiiii...

    Edited by Sly_monica - 25/5/2009, 22:20
     
    Top
    .
  9. *Scarlet Rose*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Alex Pettyfer Quello lì *__*
    Beh per e da adolescente va bene...da grande c'è un attore...non ricordo come si chiama, che mi pare adattissimo a lui!
    Se trovo una foto ve la posto ;)

    EDIT: Ho trovato!!! E' L'omo nel set di Dajanira, ma non ho idea di come si chiami ç__ç Lui mi piace moltissimo come Draco^^

    Edited by *Scarlet Rose* - 25/5/2009, 22:32
     
    Top
    .
  10. Julinnie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Potterverse immagino che vada bene, e vadano bene anche tutti gli attori fighi&bonazzi che possano interpretare quel Draco.
    Ma per il Draco della Rowling credo che Tom sia anche troppo bello (presumo che il Draco del Potterverse abbia preso spunto dalla decenza di Tom rispetto alla descrizione primordiale della Row XD ma posso sbagliarmi).
    Comunque mi sono abituata alla sua faccia, ormai. °Q°
     
    Top
    .
  11. ·Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Scarlet Rose* @ 25/5/2009, 22:13)
    EDIT: Ho trovato!!! E' L'omo nel set di Dajanira, ma non ho idea di come si chiami ç__ç Lui mi piace moltissimo come Draco^^

    L'omo del mio set è un modello, tale Boyd Holbrook ( qui e qui per rifarsi gli occhi, prego).
    Però questo corrisponde solo al Draco che immaginano le fan writers, attraente, bellissimo e Gary Stu, ma per il Draco Malfoy dei libri secondo me Tom Felton va benissimo.
     
    Top
    .
  12. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo. Tom va benissimo per il Draco dei libri.
    Però... *___* Boyd Holbrook è bellissimo!
     
    Top
    .
  13. HELL?drops
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Dejanira @ 25/5/2009, 23:08)
    L'omo del mio set è un modello, tale Boyd Holbrook ( qui e qui per rifarsi gli occhi, prego).
    Però questo corrisponde solo al Draco che immaginano le fan writers, attraente, bellissimo e Gary Stu, ma per il Draco Malfoy dei libri secondo me Tom Felton va benissimo.

    Ti quoto in pieno donna XD
    Anche secondo me Boyd Holbrook è stupendo, ed è praticamente l'incarnazione del Draco delle fanfiction, o comunque di un Draco Malfoy più adulto.
    Tom Felton è perfetto per interpretare un Draco adolescente, e anche secondo me è quasi più bello del personaggio descritto nei libri.
    Si beh, "descritto" è una parola grossa.
    La Rowling era troppo occupata a venerare San Potty, ed è già tanto se talvolta si è ricordata che Draco esisteva e gli ha dedicato due righe sporadiche qua e là . Maledetta xD
     
    Top
    .
  14. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HELL?drops @ 26/5/2009, 11:18)
    La Rowling era troppo occupata a venerare San Potty, ed è già tanto se talvolta si è ricordata che Draco esisteva e gli ha dedicato due righe sporadiche qua e là . Maledetta xD

    :lmao:
    Sì, effettivamente e poi lei ha descritto un bambino di undici anni, poi non è che l'abbia mai fatto, per questo a mio avviso possiamo scegliere chi vogliamo e quandodico che penso al Draco delle Fanfction non intendo per forza un Gary Stu..
     
    Top
    .
  15. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo trovo semplicemente perfetto!!!!!!dà proprio l'impressione del ragazzino ricco e viziato che c'è nel libro!!bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
25 replies since 20/5/2009, 09:13   4492 views
  Share  
.