Their first kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •{ Dudina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la Rowling non ci ha dato la soddisfazione di vedere Draco e Hermione ufficialmente insieme <_<
    date sfogo alla vostra fantasia e provate a scrivere del loro primo bacio!



    Edited by Chiara•Cullen - 20/5/2009, 16:55
     
    Top
    .
  2. ~Lady Zabini.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basandomi sui libri, ovviamente guardando le situazioni da un punto di vista Dramione, il loro primo bacio sarebbe stato azzeccato durante il sesto anno, con Draco sconvolto per il compito affidatogli da Voldemort.
    Più angst come situazione... me lo sono immaginata molte volte, magari lui è in crisi da qualche parte, come quando piange nel bagno di Mirtilla, Hermione lo vede e scatta la sua parte 'spalla sulla quale piangere'.
    Da cosa nasce cosa... un bacio poteva scapparci.

    Se solo la Rowling avesse scritto cose meno banali .__.
     
    Top
    .
  3. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno la penso come LadyZabini *oddioo non so il tuo nomee,scusaaa* , anche secondo me potrebbe essere successo durante il sesto anno, mentre Draco era provato per la missione di Voldemort, anche se io rimango dell'idea che Draco si innamori di Hermione al quarto anno, durante il ballo del ceppo u.u invece lei solo (ahimè) durante il 6°anno, perchè vedendolo in quello stato si ricrede, cambia idea e poi da cosa nasce cosa :love:

    CITAZIONE (~Lady Zabini. @ 7/8/2009, 14:11)
    Se solo la Rowling avesse scritto cose meno banali .__.

    hai ragioneeee!!!! e poi, anche se a me la coppia HarryxGinny piace molto (L) ,le coppie canon mi hanno stufatooo soprattutto RonxHermione, ormai la nostra Herm la vedo soltando con Draco U.U

    :yessa:
     
    Top
    .
  4. Duffy_Slytherin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia teoria può sembrare piuttosto banale..
    ma secondo me magari all'inizio draco non è veramente interessato ad hermione ma piuttosto la vede prima solamente come la mezzosangue zannuta, poi secondo me la vede come sfida, perchè lui potrebbe avere tutte (chissà come mai :??: ) ma non lei..e poi piano piano capisce che lei è diversa, l'unica con cui potrebbe davvero essere felice e che potrebbe amare e sentirsi amato perchè lei è l'unica che gli tiene testa..
    quindi comincia dal 4 anno questa faccenda dell'interesse verso hermione, e lui cerca di farsi notare, non so se mi spiego, ma deve far vedere in un modo o nell'altro che lui è presente..
    al ballo del ceppo potrebbe essere un'idea plausibile, come dice cristallized :star:
    ma a mio parere hermione se ne accorge e soprattutto ricambia quando scopre che draco non è riuscito per sua volontà ad uccidere silente..
    ps stardust'D ma tu vuoi proprio il momento del bacio? perchè se vuoi io ho fatto una one-shot su quello..al massimo la posto nelle ff...
    =D un baciozzo dalla Duffy
     
    Top
    .
  5. { MezzoSangue •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè io sinceramente non so credo che il loro primo bacio per come è
    il carattere di Draco e quella di Herm..Credo che sia prima con un pò
    di timore ma poi anche passionale..
    Però peccato che la Rowling tra loro non abbia fatto nascere nessun amore..
    Vabbè dopotutto loro nel libro si odiavano..Come poteva? xD
     
    Top
    .
4 replies since 20/5/2009, 15:28   559 views
  Share  
.