L'ultimo film che è ho visto...

... al cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lady Vengeance.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora postiamo qui l'ultimo film che abbiamo visto al cinema.
    E insieme al titolo del film lascia anche due righe di commento, dicci se ti è piaciuto o potevi benissimo rimanere a casa!

    :ave:
     
    Top
    .
  2. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto Star Trek, più che altro per vedere Jennifer Morrison nei panni di Winona Kirk, la mamma del capitano Kirk.
    Essendo totalmente profana di ST, non ci ho capito molto, ma mi è piaciuto perchè era comunque leggero e gli effetti speciali sono favolosi.
    La trama è strana, però si lascia veramente guardare con un mega sorrisono stampato in faccia -anche per la presenza di Zachary Quinto- tranne la parte iniziale forse, dove ho pianto come un vitello :(
     
    Top
    .
  3. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io al cinema ci vado di rado e si capisce dall'ultimo film che ho visto, ovvero: Yes Man!
    Vabè, dettagli a parte, devo dire che mi è piaciuto molto, anche perchè Jim Carrey è un genio assoluto a mio parere vista la sua bravura nell'esibirsi in diversi ruoli (sia seri che completamente folli).
    Comunque, che dire, il film è ricco di scene che mi hanno fatta ridere, anzi, sganasciare nel vero senso della parola e la faccia di Jim ne è la causa.
    Insomma, per chi non l'ha visto io lo consiglio, soprattutto ai fan di Jim Carrey.
     
    Top
    .
  4. ShÕpaÕLic ;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La verità è che non gli piaci abbastanza LOL
    Frizzante e leggera, è la tipica commedia americana.
    Mi è piaciuto un sacco *_*
     
    Top
    .
  5. solarial ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli e Demoni. Mi è piaciuto. Musiche strepitose ed interpretazioni sublime. Non ho letto il libro ma mi ha incuriosito anche grazie alle interpretazioni degli attori. Stupefacente Ewan, davvero, quel colpo di scena mi ha lasciata completamente basita ed affascinata**
     
    Top
    .
  6. Galya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, Star Trek, magnifico! *-*
    All'inizio non ricordavo quale capitano fosse, il capitano Kirk, poi è giunta l'illuminazione. La trama completamente stravolta mi è piaciuta, così come tutti i "vecchi" personaggi. che si sono incontrati nonostante si trovassero in una sorta di realtà parallela. Spock lo adoro. XD
    Il Capitano Kirk è una meraviglia per gli occhi. *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    17 Again
    Si, film piacevole... ma non uno dei migliori che io abbia visto nell'ultimo periodo. Ho preferito decisamente la parti in cui lui è adulto perchè secondo me Zac Efron è solo una bella statuina...
    Comunque è consigliabile se non si trova nient'altro da fare XD
     
    Top
    .
  8. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli e Demoni al cinema venerdì sera.
    Il film è stato carino e almeno non hanno censurato molte cose anche se, ovviamente, il libro è moooolto meglio!
     
    Top
    .
  9. marygenoana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ten Inch Hero (sottotitolato in italiano)
    Purtroppo in Italia è stato snobbato completamente, ma è una commedia molto carina che parla principalmente di relazioni sentimentali.
    Se arriverà mai da noi u.u ve lo consiglio e poi c'è Jensen *-*
     
    Top
    .
  10. supermu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli e demoni
    E' vero che non ho letto il libro e non posso fare nessun paragone, però a me è piaciuto molto :bye:
     
    Top
    .
  11. carotina-26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto è stato "Angeli e Demoni"..... avevo letto il libro quindi ero curiosa di vedere come sarebbe stato il film.... nell'insieme devo dire che sono soddisfatta perchè mi è piaciuto molto... lo consiglio a tutti, anche a chi non ha letto il libro...
     
    Top
    .
  12. ~ S w e e t N i g h t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angeli e Demoni anche io.
    Mi è piaciuto davvero moltissimo, ho adorato le immagini della bella Roma soprattutto. Comunque un film davvero bello in tutto e per tutto!
     
    Top
    .
  13. I live in dreams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto è stato Harry Potter e il principe mezzosangue
    Mi è piaciuto TANTISSIMOOOOOOOOO anche se alla fine ho pianto per Silente =( (Pur avendo già letto il libro)
     
    Top
    .
  14. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HP e il Principe Mezzosangue
     
    Top
    .
  15. §Ale_23§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scontato xD
    Harry Potter e il principe mezzosangue..
     
    Top
    .
32 replies since 21/5/2009, 07:29   344 views
  Share  
.