Se si mettessero insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Adhara°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...farebbero scintille! Sarebbero perfetti!
    Voi che dite?
    Pensate anche voi che gli opposti si attraggano?
    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2. Sagwa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che nella realtà non camperebbero insieme un singolo giorno...ed è per questo che piacciono tanto: il bello del leggere è che nulla è impossibile su carta!

    L'amore banale, monotono e quotidiano ce lo dobbiamo già sorbire nella vita di tutti i giorni: quando sognamo è normale volere qualcosa di diverso, qualcosa che ci faccia sospirare di puro romanticismo...e le Dramione sono l'ideale: un amore impossibile non solo per gli elementi esterni, ma anche per i caratteri dei protagonisti; un amore che ha il sapore del cioccolato al peperoncino; un amore impossibile, sbagliato e criticato. Un amore perfetto.

    Nella realtà non sarebbero campati un giorno, ma forse è per questo che la realtà è così noiosa...=)
     
    Top
    .
  3. ShÕpaÕLic ;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe sicuramente una storia complicata da mandare avanti.
    Litigi su litigi, con il loro orgoglio che gli impedisce di abbassarsi a chiedere scusa all'altro, li immagino naturalmente fare pace sotto le coperte :D
    E Draco dovrebbe superare il ribrezzo per i Babbani, mentre Hermione quello per i Mangiamorte.
    Si, sarebbero decisamente una coppia turbolenta xD
     
    Top
    .
  4. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme sarebbero perfetti, mai banali, spassosi e passionali.
    Il loro sarebbe un rapporto contrastato, ma forse anche per questo più intrigante.
    E poi, quei due non sono nemmeno tanto diversi, i loro caratteri per alcune cose combaciano, per altre beh... sì, sono opposti! XD
    E poi ci sarebbero litigi e frecciatine!
    Sarebbero una coppia originale e soprattutto al limite della follia! XD
     
    Top
    .
  5. HELL?drops
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sopra.
    Due persone che si assomigliano troppo rischiano di non andare d'accordo, due persone che non si assomigliano per niente non possono stare insieme perchè non c'è assolutamente nulla che li accomuna e che dà loro motivo di trovarsi bene l'una con l'altra,
    Draco ed Hermione non appartengono a nessuna delle due categorie che ho appena descritto, ed è per questo motivo che Dramione è La Coppia per eccellenza.
    Sono esattamente l'uno l'opposto dell'altra da molti punti di vista, ma nel loro carattere troviamo moltissimi aspetti comuni.
    In poche parole gli ingredienti fondamentali per una coppia perfetta.
    E questo non solo nelle fan fiction, ma anche nella realtà, e vi spiego subito come la penso.
    Draco ed Hermione si opporrebbero in tutti i modi ad una possibile relazione, e la contrasterebbero con tutte le loro forze, senza contare che incontrerebbero comunque un'infinità di ostacoli esterni.
    Nonostante questo, sempre se riescono a superare le enormi difficoltà e l'orgoglio smisurato da entrambe le parti, una volta che due elementi del genere si beccano si può stare certi che non si mollano più. Si troverebbero troppo bene insieme.
    Sono entrambe persone molto acute, intelligenti ed estremamente testarde, cosa che li metterebbe continuamente in competizione e renderebbe la loro relazione tutto tranne che piatta e noiosa.
    E nonostante sputino fuoco e fiamme insieme, non si mollerebbero mai, perchè sarebbe una relazione alla pari.
    L'uno sarebbe perfettamente in grado di tenere testa all'altra e viceversa, quindi il loro rapporto sarebbe nello stesso tempo turbolento ma anche molto stabile ed equilibrato.

    Cavolo, dovrei fare la terapista di coppia xD
     
    Top
    .
  6. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sostanzialmente quoto la mia Mami-Chan. La loro coppia è bella proprio perché impossibile.
    Come i miei stui insegnano il grande amore romantico nella realtà non può esistere.
    Comunque se proprio esisterrero loro due come coppia, li vedrei un po' come la canzone FuckYou degli Articolo31, sempre in lotta, che si lasciano un giorno sì e uno no per le loro differenze, ma che poi tornano insieme perché non sanno fare a meno l'uno dell'altro... Un amore un po' malato in fondo.

    E probabilmente se fossero miei amici penserei che sono pazzi a continuare...

    Ma per la fantasia, l'amore assoluto, anche soffocante, l'amore che non ti lascia ivere di altro... beh, per la fantasia va bene..
     
    Top
    .
  7. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vederli insieme significa riuscire a sognare.. quando inizio a leggere una Dramione mi distacco dal mondo vero e sono completamente partecipe del loro. Sono,, come ha detto HELL?drops la Coppia per eccellenza,, quella che ti farà sempre emozionare,, quella che non ti stancherà mai,, quella che ti farà pensare "vorrei esserci io al posto loro" e che ti coinvolgerà così tanto da farti sognare che esistano per davvero,, che l'amore sia così.
    Dramione. La mia droga preferita.
     
    Top
    .
  8. Roselynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella realtà non sarebbero campati un giorno, ma forse è per questo che la realtà è così noiosa...=)

    Kri... mi ricordi sempre quanto è banale la realtà... i Draco (PURTROPPO :grrr: ) non esistono per cui anch'io ritengo irreale questa coppia ma ciò non tolglie che non sia ideale!
     
    Top
    .
  9. »SlytherinPrincess13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, da brava studentessa di liceo scientifico che si è pazzamente iscritta al corso dove ho fisica dal primo anno, dico che non si può andare contro una legge consolidata della fisica, è proprio impossibile: gli opposti si attraggono.
    Così Draco e Hermione.
    Il bello è che sono "socialmente" opposti, in due fazioni diverse, abituati ad essere continuamente in lotta fra di loro, e ad odiarsi senza nemmeno saperne il motivo. Ma come carattere, hanno delle cose in comune che sono quelle che riescono a legarli. L'orgoglio, la testardaggine, l'ambizione, la determinazione, l'intelligenza...hanno entrambi due caratteri così forti, che anche se sono agli antipodi, è come se si equilibrassero.
    E poi, parla con una che, per pregi e per difetti, ha il carattere di Draco: trovare qualcuno che riesce a tenerti testa è un'impresa più unica che rara!! Per una ragazza è ancora peggio...perciò loro nonostante tutte le peripezie e i problemi di un amore proibito (che lo rende così dannatamente intrigante), e nonostante i litigi continui per le palesi divergenze, continuano a stare insieme...
    Sì, è l'idealizzazione dell'amore perfetto.
     
    Top
    .
  10. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SlytherinPrincess13 @ 31/8/2009, 11:16)
    Io, da brava studentessa di liceo scientifico che si è pazzamente iscritta al corso dove ho fisica dal primo anno, dico che non si può andare contro una legge consolidata della fisica, è proprio impossibile: gli opposti si attraggono.
    Così Draco e Hermione.
    Il bello è che sono "socialmente" opposti, in due fazioni diverse, abituati ad essere continuamente in lotta fra di loro, e ad odiarsi senza nemmeno saperne il motivo. Ma come carattere, hanno delle cose in comune che sono quelle che riescono a legarli. L'orgoglio, la testardaggine, l'ambizione, la determinazione, l'intelligenza...hanno entrambi due caratteri così forti, che anche se sono agli antipodi, è come se si equilibrassero.
    E poi, parla con una che, per pregi e per difetti, ha il carattere di Draco: trovare qualcuno che riesce a tenerti testa è un'impresa più unica che rara!! Per una ragazza è ancora peggio...perciò loro nonostante tutte le peripezie e i problemi di un amore proibito (che lo rende così dannatamente intrigante), e nonostante i litigi continui per le palesi divergenze, continuano a stare insieme...
    Sì, è l'idealizzazione dell'amore perfetto.

    quoto quoto quoto u.u
    ( a parte che anche io sono allo scientifico -____- )
    Gli possoti si attraggono, verissimo u.u
    e loro sono perfettiiii *ç* :adieux:
     
    Top
    .
  11. SweetSixteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sarebbero tutto fuorchè monotoni,e poi diciamocelo:l'amore non è bello se non è litigarello xD
     
    Top
    .
  12. »Moschella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto nella mia presentazione, si vede lontano un miglio che si mangiano con gli occhi. E poi, come avete ben detto voi, chi disprezza compra. O ancora, l'amore non é bello se non é litigarello. Ecc ecc ecc.
    Insomma, la loro sarebbe passione, qualcosa che non si avvicina minimamente all'amore -sempre secondo me- romantico e abbastanza puro tra Hermione e Ron, sempre se il suddetto Weasley fosse capace di tenere testa alla Granger.
    Abbastanza improbabile. I caratteri forti di Malfoy e di Granger sarebbero in continuo subbuglio, stimolando l'uno e l'altro. Niente noia insomma. E dopo il litigio c'é sempre la pace.
    Avete capito che tipo di pace... <3
     
    Top
    .
11 replies since 21/5/2009, 16:51   427 views
  Share  
.