Che colore dareste al "Dramione"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lady Vengeance.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco mi è venuta questa domanda, cosi... Casualmente.
    Ci stavo pensando l'altro giorno, che colore (monocromatico) dareste alla coppia?

    Per me un Viola intenso.
    Non so perchè, forse perchè può essere un colore sia maschile che femminile, però mi ispira molto per i due. Elegante e raffinato, ma anche forte.

    Ok, per voi quale sarebbe il colore della Coppia?
     
    Top
    .
  2. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzurro pervinca, come il vestito di Hermione al Ballo del Ceppo. Quando Draco la guarda senza parole. Per me questa ship, oltre al verde/argento e al rosso/oro, è abbinata anche a questo colore :**:
     
    Top
    .
  3. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se penso a loro mi viene in mente un bel blu elettrico.
    Non saprei bene dire perchè, ma automaticamente è un colore che mi viene da abbinare a loro.
    Sicuramente non abbinerei un colore caldo a questa ship, ma in genere i colori freddi li vedo perfetti per loro e fra questi ci vedo meglio il blu.
     
    Top
    .
  4. __Virgi_Vampire__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le darei un bel Rosso intenso
    Secondo me reppresenta la passione che scuote loro anime ogni volta che si vedono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Secondo me scarlatto
    perchè può identificare come sarebbe una loro 'ipotetica' vicinanza, cioè intensa e torbida come un bel colore pieno...
     
    Top
    .
  6. HELL?drops
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi sul colore rosso scarlatto, per le stesse motivazioni che avete già elencato voi.
    In più il rosso, oltre che il colore della passione e della sensualità, ha una connotazione negativa, perchè si ricollega al sangue e alla sofferenza, senza contare che nei segnali stradali viene utilizzato per indicare il divieto e il pericolo.

    Di conseguenza, nessun colore meglio del rosso può esprimere al meglio l'idea di una passione intensa e sensuale, ma nello stesso tempo ostacolata e sofferta, disdegnata da tutti in quanto giudicata come qualcosa di "sbagliato" .
     
    Top
    .
  7. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il blu intenso......
     
    Top
    .
  8. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio rosso fuoco!
     
    Top
    .
  9. Arthemis Nosferatu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli do un rosso della passione
     
    Top
    .
  10. Persephone1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il colore della Dramione è oro/argento.
    Primo perchè sono i colori degli occhi di Hermione e Draco.Secondo sono due colori in antitesi...l'oro è caldo,solare,mentre l'argento mi dà la sensazione di gelo.
     
    Top
    .
  11. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con gran parte delle associazioni di colori sono volubile *eccetto i colori pastello :love:*, ma ora come ora, pensandoci... direi che i primi che mi vengono in mente sono questo rosso qui, scuro e meno acceso (che sfocia nel marroncino-bordeaux o quel che è) e viola, come Ju... ma anche questo viola più scuro.

    *alle volte, ma più raramente, una sfumatura di grigio... ma non amando il grigio, dipende da come mi sento... lunatica io! XD*
     
    Top
    .
  12. DarcKSoul.....AS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto persephone 1981 , non per fare polemica, ma gli ochhi di hermione sono marroni-dorati e non argento ..... comunque ragazzi quoto pienamente tutto ciò che avete detto sul rossospecialmente sul divieto XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Emy tra le Balle di Fieno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Persephone1981 con...

    CITAZIONE
    Per me il colore della Dramione è oro/argento.
    Primo perchè sono i colori degli occhi di Hermione e Draco.

    ... intendesse dire che ORO è il colore degli occhi di Hermione, secondo lei, ed argento quello degli occhi di Draco :). Ha anche detto che per lei il colore della coppia è proprio oro/argento, per sottolineare i due colori ;)
     
    Top
    .
  14. lotti_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto mi piace il nuovo stile ahahahhaha
    veramente belloccio si ahahhaha XD
     
    Top
    .
  15. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo sul Viola. *__*
     
    Top
    .
22 replies since 23/5/2009, 19:24   531 views
  Share  
.