Placebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ultimamente mi è ripresa la passione per questo gruppo, ho deciso di aprire una discussione su di loro.
    Li ho scoperti anni e anni fa, all'uscita del singolo "Pure Morning", vidi il video su Mtv e subito mi sono innamorata della canzone, comprandomi successivamente la cassetta del loro cd "Without you I'm nothing".
    CITAZIONE
    La band nasce nel 1994, quando Brian Molko e Stefan Olsdal si incontrano casualmente a Londra.Il gruppo è stato fortemente influenzato da gruppi come The Cure, Kiss, Sex Pistols, Smashing Pumpkins, Sonic Youth, Nirvana, Pixies e David Bowie.[1] Inizialmente il batterista era Robert Schultzberg, ma dopo poco tempo viene sostituito da Steve Hewitt (1996). Nel 1994 ci furono molti eventi, Steve Hewitt tornò a suonare con Brian e Olsdal lasciando i Breed. Dopo qualche concerto furono adocchiati dal duca bianco David Bowie e da un reclutatore della casa discografica Virgin. Così i Placebo firmarono per la Virgin e pubblicarono l'omonimo Placebo nel 1996. Il singolo di lancio è Come Home, seguito dai singoli 36...

    Da Wiki

    Beh, voi cosa ne pensate di questa band? A me piacciono moltissimo! :love:
     
    Top
    .
  2. ~ S w e e t N i g h t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la canzone: Twenty Years! ^^
    Anche Pure Morning è carina, ma per il resto non li conosco molto! -.-
     
    Top
    .
  3. Sorella_Erba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d i v i n i.
    Brian ha una voce così particolare <3
     
    Top
    .
2 replies since 19/6/2009, 10:20   114 views
  Share  
.