personaggio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!!volevo sapere qual è il vostro personaggio preferito della saga di Harry Potter......per me la risposta è quasi ovvia...Hermione e Draco!!in più amo molto anche i gemelli,Ron e Harry....e la professoressa McGranitt!!Herm e Draco perchè..beh non c'è un perchè...sono troppo belli....Herm è intelligentissima Draco è bello e affascinante..
    i gemelli mi fanno morire dal ridere,Ron anche ma è il sbadato...e Harry è davvero un grande..supercoraggioso e leale...

    dite la vostra!!e anche il perchè! :**:
     
    Top
    .
  2. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è Draco, mi ha colpito sin da subito.
    Appena è comparso la prima volta ho subito pensato che fosse un bel personaggio, e che con l'andare della storia mi sarebbe piaciuto e mi avrebbe intrigato sempre di più.
    Poi, amo Severus Piton. Mi piace tutto di lui, mi piace come si pone con Harry... odioso, ma altrettanto divertente... nel film, adoro il doppiatore, la sua voce così viscida! XD
    Poi c'è Sirius, meraviglioso personaggio che ho adorato e adoro tantissimo.
    E per finire Fred e George, perchè sono GENIALI.
     
    Top
    .
  3. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, i miei personaggi preferiti erano sicuramente Fred e George, una ventata d'aria fresca ogni volta che comparivano!
    Ammetto che avevo un debole per Lee Jordan anche se compariva poco^^

    Per il resto direi: Silente, onniveggente, il suo sapere sempre tutto e la sua saggezza mi hanno sempre affascinata! E Luna con il suo essere tra le nuvole eppure essere l'unica che vede le cose per quello che sono.

    Mentre, nei libi della Row, Harry mi dava ai nervi per il suo egocentrismo-vittimismo che soprattutto nel V libro arriva ai massimi picchi! Hermione riusciva a essere veramente insopportabile; Draco era petulante e vigliacco e Ron così maledettamente geloso di Harry!
    Ecco, mi sono sfogata... scusate... questi ovviamente sono senimenti nati pian piano e non vogliono dire che la saga non mi piaccia, anzi, io ho la tendenza a fissarmi dove c'è qualcosa che mi dà sui nervi... ù_ù
     
    Top
    .
  4. ShiverWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill Weasley.

    E non chiedetemi il perchè. XD non lo so. Mi intriga un sacco quell'uomo! <3
    E insieme a lui tutti i Weasley (tranne Ginny.)
     
    Top
    .
  5. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che anche Pearcy ti intriga? :??:
     
    Top
    .
  6. ShiverWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.



    Lui no.
     
    Top
    .
  7. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snape.
    Fin dal primo libro, sapevo che nascondeva qualcosa, che non era cattivo come si mostrava... che c'era qualcosa sotto.
    E a me i personaggi misteriosi e problematici piacciono da matti *__*
    Poi c''è Sirius, ovviamente :wub: e anche Bill.

    Dei ragazzini... Hermione perchè un po' mi rispecchiavo in lei -nell'essere secchiona purtroppo .___. - e anche Draco, perchè i viscidi sono interessanti da leggere. xD
     
    Top
    .
  8. Jadaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sirius e Bellatrix perchè sono la quintessenza della passione, della sregolatezza, del fascino, dei nobili decaduti in poche parole li amo e nessun altro avrebeb potuto mandare Sirius dietro il velo se non lei, anche se una batatglia all'ultimo sangue mi è semrpe sembrata più appropriata che l'escamotage del velo, comunque non si può avere tutto dalla vita.

    Dopo loro due parimerito Draco, Tom Riddle e Silente nonchè Grinderwald anche se compare solo per poco mi ha molto interessato.
    Se non si fosse capito ho una passione epr il alto oscuro della luna.
     
    Top
    .
  9. supermu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei personaggi preferiti??? Dunque in primis Severus! *__* Perchè ha catturato subito la mia attenzione, diciamo che veniva dipinto come il secondo cattivo dopo Voldie, e mi ha incuriosito così tanto che mi sono chiesta quanto e fino a che punto avevano ragione a odiarlo in tanti :D
    Poi i gemelli mi piacciono tantissimo, così divertenti e spiritosi, con loro non ti annoieresti mai!!!
    Poi Luna, così dolce e in apparenza indifesa. Le sue gaffes davvero divertenti, ma anche un'amica davvero leale.
    E infine Neville. Perchè??? Perchè è così dolce e goffo che mi ha fatto subito tanta tenerezza. Dipinto come l'eterno sfigato, che in tanti si saranno chiesti perchè è finito tra i grifi, avrà il suo momento di riscatto!!! ;)
     
    Top
    .
  10. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..Severus è davvero un bel personaggio!!
     
    Top
    .
  11. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora :??:
    si, Fred e george *.* , poi Sirius *ç* ed Hermione i primi, poi Harry, Luna e Draco *QQ*
     
    Top
    .
  12. westlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.. beh, ce ne sono tanti, ma Remus è quello che preferisco in assoluto. E' così tragicamente bello, che amo scrivere e leggere qualcosa su di lui. Ha mille sfaccettature, è ricco di particolari, è un pelo misterioso, quel che basta per attirare l'attenzione, ecco.
     
    Top
    .
  13. sara.winky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,i miei personaggi preferiti sono Draco in primis,lo amo fin dalprimolibro e l'ho sempre amato poi con il passare dei libri anciora di più. Eh sì,per me nessun personaggio di HP è come lui:antipatico,vigliacco,vile,forte,arrogante e potrei continuare all' infinito. Sono tanti,tantissimi imotivi per cui lo amo e si vedono tutti nei libri*____*.
    Ok,poi c'è Severus,naturalmente,Hermione,Sirius,Luna...ah ed i gemelli,troppo dovertenti,xd.
    Nel quintolibro ho capito anche Harry sebbene non sia proprioilmio personaggiopreferito. :; )):
     
    Top
    .
  14. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito è in assoluto Hermione Granger..perchè è una ragazza estremamente intelligente, bella e molto coraggiosa! Inutile dire che lei la vedo benissimo con Draco!..Il mio secondo personaggio preferito è appunto lui..è semplicemente stupendo e penso che sotto il suo strato di ragazzo indifferente si nasconda una persona che da piccola ha sofferto molto a causa del padre e del nome della famiglia in cui è nato..Nonostante questo alla fine si ribella a tutto questo :wub: In poche parole lo amo!!..
    Poi mi piace molto la figura di Blaise Zabini, lo so che non compare molto durante la storia, ma lo trovo un persnaggio interessante, l'unico insieme a Theodore Nott che Draco tratta come suo pari!..:)
     
    Top
    .
  15. Fra_Bored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Um io adoro Draco *ç* Più che altro adoro l'attore -> Tom Felton. Inizialmente infatti Draco non mi ispirava molto, poi l'ho visto al cinema e mi è cominciato a piacere, poi ho sognato la Dramione e basta è stata la fine xD
    Nel film adoro Piton perchè mi fa morir dal ridere e mi piaceva molto anche Tom Riddle ne "La camera dei segreti" aveva un certo fascino. Hermione mi piace solo perchè la vedo bene con Draco, cioè si carina ecc ecc però non mi ha dato moltissimo. Harry e Ron non mi piacciono, si insoooomma, Ron è un bambolone, Harry è un "sono invincibile". Ginny mi sta proprio sulle balle xD
     
    Top
    .
14 replies since 21/6/2009, 22:22   241 views
  Share  
.