In quale momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Haley*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!secondo voi...in quale momento,nei libri della saga...i due protagonisti avrebbero potutto accantonare le divergenze e mettersi insieme?
     
    Top
    .
  2. marygenoana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me al ballo del Ceppo. In fondo è stato un momento che mi ha fatto pensare ad un cambiamento di Hermione, un momento in cui Draco l'avrebbe guardata davvero per la prima volta.
     
    Top
    .
  3. ShiverWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto.

    Oppure nella foresta nel primo anno.
    *^* Soli.
    Però ancora bambini XD
     
    Top
    .
  4. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ecco, i primi anni sicuramente no, erano entrambi insopprtabili!
    Io direi al sesto... Dracoera in crisi e forse se gli fosse stato offerto aiuto...
     
    Top
    .
  5. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto al Ballo del Ceppo o al sesto anno! Anche se io li vedo sempre nel futuro.. forse Draco ha ancora bisogno di crescere per apprezzarla.
     
    Top
    .
  6. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo per il Ballo del Ceppo, ma appunto anche al sesto anno, dove Hermione avrebbe potuto dare una mano a Draco nel momento di crisi.
     
    Top
    .
  7. __Virgi_Vampire__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel sesto anno secondo me.
    Ecco la mia idea :
    Hermione trova Draco in un momento di difficoltà ma quel bellissimo testone non vorrà farsi aiutare.

    La grifoncina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno scoverà tutte le maniere possibili per aiutarlo e a quel punto scoccherà la scintilla *-*
     
    Top
    .
  8. DarcKSoul.....AS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ballo del ceppo, o sesto anno, oppure persino al terzo anno, quando herm non parlava più con ron e harry e draco la trova sola magari a hogsmade e iniziano a parlare....la confessione comunque non prima del ballo del ceppo
     
    Top
    .
  9. .polaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regolamento! Presentarsi prima di postare!
     
    Top
    .
  10. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Virgi_Vampire__ @ 13/7/2009, 00:54)
    Nel sesto anno secondo me.
    Ecco la mia idea :
    Hermione trova Draco in un momento di difficoltà ma quel bellissimo testone non vorrà farsi aiutare.

    La grifoncina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno scoverà tutte le maniere possibili per aiutarlo e a quel punto scoccherà la scintilla *-*

    Quoto. Più o meno è la mia stessa idea, anche se il loro primo vero "incontro" accade al Ballo del ceppo perchè, come avete detto anche voi, Draco si accorge davvero che Hermione è una ragazza, moolto bella tra l'altro. :love:
    Ho letto anche una storia su EFP proprio su questo incontro e devo dire che quella è perfetta. vi metto il link.
    Shall we Dance?


    bella vero?? *___*
     
    Top
    .
  11. SweetSixteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesto anno,un periodo molto difficile per Draco.
     
    Top
    .
10 replies since 2/7/2009, 22:26   298 views
  Share  
.