Skins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Skins è un telefim inglese trasmesso su E4 dal 25 gennaio 2007. Skins è uno dei programmi su cui Channel 4 punta per rendere il suo contenuto più britannico. In Italia, la prima e la seconda stagione sono state trasmesse in seconda serata su MTV Italia, Jimmy e Bonsai. La terza stagione è iniziata il 22 Gennaio 2009, sempre su E4.

    Trama: La storia ruota intorno alla vita di un gruppo di una decina di ragazzi dai sedici ai diciotto anni, che vivono tutti nella cittadina di Bristol, in Inghilterra.
    Ogni episodio punta su un personaggio chiave e ne racconta la storia, ma sono diverse le situazioni sviluppate lungo il corso della serie.

    Source: zia Wiki
    __________________________________________________________________________________

    Qualcuno di voi lo segue?
    Io ho finito da poco di vedere la seconda serie, non ho ancora iniziato a vedere la terza che però è incentrata su un gruppo di personaggi diversi da quelli delle prime due.
    All'inizio quando ho visto il primo episodio ero molto perplessa, ma poi a poco a poco ho iniziato ad apprezzare sempre di più questo telefilm.
    E' realistico, divertente ma anche triste quanto basta, i personaggi sono tutti interessanti e si fanno scoprire a poco a poco, e la chiusura della seconda stagione l'ho adorata, drammatica e con un bel finale aperto.
    Ve lo consiglio ^^
     
    Top
    .
  2. •{ Dudina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'altra pagina stavo per aprire un topic ugule, mi hai battuto per 5 minuti!!!
    Ho finito giusto oggi fa la terza serie e io adoro questo telefilm, anche se tratta tematiche abbastanza pesanti anche se spesso in modo divertente! Mi è piaciuta molto la fine della seconda però dopo non se ne parla più, quindi rimane con tante -e, per me, troppe- domande senza risposta.
    Come personaggi mi piacciono molto Cassie e Cris, delle prime due serie, mentre dell'ultima adoro Effie e Emilie.
    Poi, come fai ha non amare Maxxie (non importa se è gay XD) e Freddie? :love:
     
    Top
    .
  3. ·Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•{ Dudina @ 8/7/2009, 18:19)
    Nell'altra pagina stavo per aprire un topic ugule, mi hai battuto per 5 minuti!!!

    Siamo telepatiche xD

    Oh, e anch'io adoro Cassie (e pure Maxxie, ovviamente u.u - che per me ha la faccia di Scorpius Malfoy, tra parentesi). E Effy ha il suo fascino, sì.
    Ma com'è la terza serie? Io sono un po' titubante, mi riesce difficile immaginare Skins senza Cassie, Sid, Tony e tutti gli altri.
     
    Top
    .
  4. •{ Dudina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dalla prima puntata della seconda serie ho iniziato ad amare Maxxie e lo adoro ancora XD
    La terza... a me è piaciuta molto! Le prime due sono meglio perchè ci sono i ragazzi originali e tutto, però anche la terza ha i suoi pregi. Nella nuova compagnia ci sono i ragazzi che per certi versi sono uguali a quelli vecchi, ma hanno tutti loro problemi, le loro storie e in una serie crescono molto. Ancora non li si conoscono bene, per questo aspetto la nuova serie per giudicare del tutto, però ti consiglio di vederla, non ti deluderà secondo me!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    SKINSSSSSSS *_* Posso dire che è in assoluto la mia serie preferita! Posso dire che ho letteralmente adorato le prime due stagioni! Cioè dai...come si fa a non amare Maxxie e Cassie con quel wow che spunta fuori ogni tre per due! Comunque per il resto mi sono piaciuti anche tutti gli altri personaggi... gente con dei complessi portati all'esasperazione! Forse l'unica che non ho mai inquadrato bene è Jal... bo, non mi è mai piaciuta molto!
    Mentre la terza stagione... pensavo all'inizio che fosse una cavolata, ma anche questo nuovo gruppo di ragazzi mi ha tenuta attaccata al pc fino a notte fonda! Adoro particolarmente Effy... e Cook! Per il resto non lascio altri spoiler visto che da quel che ho capito non tutte l'abbiamo vista^^
     
    Top
    .
  6. •{ Dudina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jal io l'adoro! Mi è piaciuta fin da subito, quella più "sana" del gruppo XD Mentre Cook non lo sopporto preferisco Freddie e JJ!
     
    Top
    .
  7. §Ale_23§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skiiiiiins Ho guardato solo le prime 2 serie..

    Maxxieeeee :love: semplicemente amo quel ragazzo..E' troppo dolce! In più sa ballare bene,disegna ed è un gran bel ragazzo xD

    Effy è forse uno dei personaggi che ho apprezzato di più ;)

    Bellissima serie comunque ^.^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche a me all'inizio piaceva molto di più Freddie! Solo che alla fin fine faceva sempre le stesse cose, sempre a star male per
    SPOILER (click to view)
    Effy


    Così alla fine mi sono orientata su Cook, è davvero fiQuo!
    Bè Zazi, JJ non lo batte nessuno però! Con tutte quelle pillole mi ricorda Colin uhuhuh
     
    Top
    .
  9. ...C@rmen...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Skins! Anch'io l'ho seguito, ma poi ho lasciato il pc e non ho visto la fine della seconda... comunque credo che inizierò di nuovo a guardarlo!^^
    Dall'inizio ho subito adorato Maxxie e Cassie... non so perchè, forse mi ricordava troppo una mia amica che ha gli stessi complessi (xD), mentre odio Sid... Effy non sono riuscita a capire che diavolo di stranezza abbia *_*!!
     
    Top
    .
  10. •{ Dudina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Effy inizi a capirla dalla terza serie dato che diventa una delle protagoniste, prima penso che sia impossibile xD
     
    Top
    .
  11. ·Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo essere riuscita a trovare i sottotitoli per vedere la terza stagione, posso affermare con certezza che Skins è secondo me la migliore serie in assoluto, almeno tra quelle che seguo io.
    Anche se ho preferito le prime due serie, ho adorato anche questa terza. L'inizio mi ha lasciata un po' perplessa perché mi sembrava che un po' si ripetessero certi personaggi (il ragazzo popolare e amato da tutti, la ragazza assennata e coi piedi per terra, quello un po' sfigato) e situazioni (Cook che si mette nei guai con quel gangster come all'inizio della prima stagione aveva fatto Sid con Madison Twatter, il rapporto di affetto/odio tra i due migliori amici che si contendono la ragazza...) ma andando avanti invece scopri che anche questi nuovi personaggi hanno molto da raccontare. In fondo è anche questo il bello di Skins, prende certi ragazzi che sono un po' degli stereotipi ma li analizza in maniera così profonda da renderli unici, come succede con JJ. All'inizio della serie sembrava un personaggio senza nulla di particolare, poi nella puntata deidcata a lui si scopre che è invece un personaggio interessantissimo, con quella sua continua ricerca della normalità.
    In nessun'altra serie TV ho visto un'analisi così accurata e attenta di tutti i personaggi, nessuna.
    Il personaggio che più ho amato è indubbiamente Effy, alla quale - com'era successo con Tony nelle prime due serie - gli altri personaggi ruotano attorno e si collegano, ma anche JJ, Freddie e Naomi mi sono piaciuti molto.
    SPOILER (click to view)
    Come coppia invece mi piacciono Effy e Freddie, ma devo dire che è bastata una frase di Cook ("It's always gonna be you and me") per farmi apprezzare il rapporto tra lui ed Effy. Cook è per me un po' ambiguo, nel senso che prima non mi piaceva perché mi sembrava un idiota (e un po' un idiota lo rimane per tutta la serie, ma con un padre come quello non ci si può aspettare niente di meglio), ma soprattutto nelle ultime puntate mi è piaciuto e l'ho rivalutato *__*

    Poi ho molto apprezzato quei brevissimi momenti di nostalgia per i ragazzi della vecchia generazione, mi è bastato vedere Freddie, Cook e JJ che aprono l'armadietto di Sid, sempre Cook che dice di aver incontrato un certo "Anwar il Magnifico" o Effy che parla al telefono con Tony per farmi gongolare come una deficiente *___*

    Amo Skins alla follia, non vedo l'ora di vedere la nuova stagione :lala:
     
    Top
    .
  12. longstockings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermata la quinta stagione.

    image

    The Skins 5 cast of actors, from left to right: Alex, Dakota, Sean, Sebastian, Will, Laya, Freya and Jessica. Five of them were chosen from the 7000 hopefuls at this year's open auditions - find out more about the actors now.

    from e4.com
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Freya, Lix. E ho detto tutto *-*
     
    Top
    .
  14. longstockings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, l'unica che mi piace XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la nuova sigla :3
     
    Top
    .
21 replies since 8/7/2009, 16:56   244 views
  Share  
.