Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~CarrieBradshaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :D
    Allora, sono stata iscritta a questo forum tempo fa, con il nick Bad_Devil, che usavo anche per pubblicare su EFP
    Ho deciso di riscrivermi e ripresentarmi, anche perché dopo un bel po' di tempo ho ricominciato a scrivere e pubblicare fanfiction.
    Che dire... Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e studio all'Università di Lettere Moderne a Cagliari (interessante, eh? xD)
    Sono una scrittrice di Draco/Herm da qualche anno (ma scrivo anche su altre coppie più o meno convenzionali), anche se, avendo abbandonato siti e forum che frequentavo, ho perso un po' i contatti e probabilmente sono in pochissimi a ricordarsi di me :)
    Tempo fa ero conosciuta per Everything Can Be Changed, ora non sono conosciuta per niente ;)

    In ogni caso, spero di poter riprendere i contatti con le altre ragazze che frequentavano il forum circa due anni fa, e di conoscere altre persone che condividono la mia passione per Draco ed Hermione :)

    Un saluto a tutti,
    Carrie Bradshaw
     
    Top
    .
  2. alessandra a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta.
     
    Top
    .
  3. nemesi·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornata, Chiara! Non mi ricordo di te, quindi probabilmente eri presente prima che arrivassi io XD Comunque, io sono Ali, piacere di conoscerti!
     
    Top
    .
2 replies since 2/10/2010, 15:50   87 views
  Share  
.