Bokura ga ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Noi c'eravamo (僕等がいた, Bokura ga ita?) è un manga giapponese di Yuki Obata pubblicato in Italia da Flashbook a partire dal maggio del 2007. In Giappone è arrivato al dodicesimo volume ed è ancora in prosecuzione. Dalla serie è stato tratto anche un anime, prodotto dallo studio Artland e trasmesso sulla Chiba TV dal 3 luglio 2006 al 25 dicembre 2006. Il regista è Akitaro Daichi, lo stesso di Kodomo no omocha.

    La storia tratta di due ragazzi, Takahashi Nanami (detta Nana) e Yano Motoharu, che poco alla volta imparano a volersi bene superando numerose difficoltà, soprattutto i difficili eventi del passato del ragazzo, sullo sfondo di un'ambientazione scolastica. È uno tipico shojo manga, che si distingue comunque per un'accurata introspezione psicologica e per saper nascondere, sotto una superficie apparentemente normale, dei dettagli insospettati e dei risvolti molto duri. Mostra in maniera realistica la psicologia degli adolescenti di fronte ai loro primi rapporti sentimentali.

    fonte: wikipedia.it



    SPOILER (click to view)
    Uno dei pochi che non mi sia mai piaciuto. L'ho dovuto finire a forza. Saranno stati i personaggi un po' insipidi? Oppure i disegni che mi ricordavano un po' troppo quelli di LovCom? Otani e Yano sono praticamente identici. Bo. Fatto sta che tra i due quello che preferisco di gran lunga non è Bokura ga ita.
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2010, 22:10   29 views
  Share  
.