boom di vendite in poche ore per il fantasy anonimo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    IL CASO EDITORIALE/ Virginia De Winter è lo pseudonimo di una donna della borghesia romana che preferisce restare anonima. Fazi ha appena pubblicato il suo "L'ordine della spada", primo capitolo della trilogia "Black Friars". I numeri parlano per lei: 100mila contatti sulla sua pagina personale di EFP (il primo portale di fan fiction in Italia), 1.000 iscritti alle sue storie, 2.000 commenti. Il suo "rischia" di diventare il romanzo fantasy dell'estate: avventura, cappa e spada, una storia d'amore passionale e tempestosa, storie di spiriti e demoni, vicende di antiche famiglie regnanti, giovani principi e figli di re...

    IL CASO - 100.000 contatti sulla sua pagina personale di EFP (www.efpfanfic.net, il primo portale di fan fiction in Italia); 1.000 iscritti alle sue storie; 2.000 commenti. Sono i numeri che Virginia De Winter -pseudonimo dietro il quale si cela una rispettata professionista della borghesia romana- ha raggiunto dal 2003 a oggi, come affermata scrittrice di fan fiction. "L'ordine della spada", attesissimo dai lettori, è il primo capitolo della trilogia Black Friars, esordio narrativo dell'autrice con più preferenze al suo seguito di tutto il sito EFP.

    IL LIBRO - Avventura, cappa e spada; una storia d'amore passionale e tempestosa; storie di spiriti e demoni, vicende di antiche famiglie regnanti, giovani principi e figli di re; atmosfere dai connotati medievali, ancestrali e cupe. Ma anche storie di studenti che vivono insieme nei collegi, che conducono una vita mondana, che si riuniscono in confraternite. Uno scenario intriso di suggestioni ancestrali che riecheggiano fra i vicoli di una città medievale, affollata di esseri pericolosi e irresistibili. Una società inquietante, rischiarata dalla luce flebile delle candele, dove imperversano sette e confraternite che contaminano l'aria con il loro influsso malefico. Questo il mondo che Eloise Weiss si trova ad affrontare: ma cosa nasconde questa giovane discepola della scuola di medicina? Perché un vampiro potente come Ashton Blackmore chiede proprio il suo aiuto? Eloise è il punto di unione fra i due mondi, l'unica in grado di arrestare l'avanzata del caos, persino a costo di mettere a repentaglio la sua intramontabile storia d'amore.

    L'AUTRICE - Virginia de Winter, meglio conosciuta sulla rete come Savannah, ama poco parlare di sé, lasciando agli altri il compito di immaginare chi sia. È nata e vive a Roma. Il suo sito www.virginiadewinter.net ha fatto più di mille contatti in 48 ore.



    fonte: affaritaliani.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2010, 20:52   50 views
  Share  
.