Emma Watson, Blake Lively e Jennifer Lawrence per Incarceron?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. longstockings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blake Lively, Jennifer Lawrence ed Emma Watson sono in lizza per affiancare Taylor Lautner in Incarceron, thriller fantascientifico ambientato in un futuro distopico all’interno di una città-prigione. E’ probabile che le tre siano in competizione per il ruolo di Claudia Arlexis, la figlia del direttore di Incarceron. Lautner sarà invece Finn, un ragazzo nato nella prigione che tenta la fuga tramite una magica chiave di cristallo. Il film è tratto dal primo di una serie di romanzi per ragazzi scritti da Catherine Fisher, da cui probabilmente la Fox cercherà di trarre un nuovo franchise di successo. Ci riuscirà? Solo il tempo potrà dircelo.

    fonte: Deadline

    Mi auguro non sia Emma ò.ò Non conosco il libro, ma il mio sesto senso mi dice che Claudia si metterà con Finn. E Emma con Lautner... no. Assolutamente ùù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    omg, ma io amo incarceron, è una figata di libro *-* però preferisco sapphire!
     
    Top
    .
  3. longstockings*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai letto e mai visto ò.ò E dimmi: Jacob il lupo ce lo vedi per Finn?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ovvio, i libr non sono ancora stati pubblicati in italia! ci sono solo in inglese! e no, non ce lo vedo proprio... ma forse perchè lui di per sè non mi piace >.<
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2011, 17:35   53 views
  Share  
.