Nuova foto da Harry Potter 8: Draco nella Stanza delle Necessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La nuova immagine da Harry Potter e i Doni della Morte: parte II ritrae Draco Malfoy (Tom Felton), Gregory Goyle (Joshua Herdman) e Blaise Zabini (Louis Cordice) all'ingresso della Stanza delle Necessità, nel castello di Hogwarts, durante la grande battaglia finale.

    Nel romanzo di J.K. Rowling, la scena in questione vede protagonisti Draco, Goyle e Tiger; ma com'è noto, Jamie Waylett, l'attore che interpretava Tiger, è stato escluso dagli ultimi due film della saga dopo aver avuto qualche problema con la legge (è stato condannato per possesso di droga); le sue battute e le scene in cui doveva apparire sono state assegnate a Cordice/Zabini.
    SPOILER (click to view)



    fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  2. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fermi un minuto! Chi è che muore, nel libro? Tiger o Goyle? O_____________O

    da Wiki:
    CITAZIONE
    Tiger evoca l'Ardemonio, il fuoco maledetto, con cui brucia la stanza e cerca di uccidere il trio; però non riuscirà a gestire il potente incantesimo e rimarrà ucciso dai suoi stessi effetti.

    Praticamente mi uccidono Zabini O_____O
    No.
    Nooooooooo! NOOOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tiger muore. ergo... zabini muore (:
     
    Top
    .
  4. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ti sembra una cosa da dire con la faccina felice? Uccidono Blaise, Lex! E' ingiusto!
     
    Top
    .
  5. zabinirules¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto avendo una crisi epilettica
    zabini NON PUò morire!!! ç.ç
    mi viene da ridere se penso che quando uscirà la seconda parte, in sala ci sarà qualcuno, anzi qualcuna xD, che piangerà per la sua morte, e gli altri che la guardano strano perchè zabini viene citato giusto di striscio nei libri xD tutta colpa di Savannaaaaah T.T ma non si può fare tipo protesta formale? vabbè che lui non è proprio il mio tipo di "zabini" eh, diciamo che mi ci immaginavo più uno del genere ù.ù
    sarebbe da aprire una discussione su questo: "come vi immaginate blaise zabini", o siamo solo io e Ali che siamo fissate con lui?

     
    Top
    .
  6. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    protesta formale

    parole sante *____* Per i produttori sarà anche un altro inutile personaggio che va al patibolo... ma per me, senza 'sto poverino, non ci sarebbe stato il Blaise di Savannah. E senza il Blaise di Savannah io morirei XDXDXD
    Sai, penso ci sia in giro una discussione tipo quella che hai proposto ò.ò Se ben ricordo, era in generale, su tutti i personaggi della saga... vado a cercarla.

    SPOILER (click to view)
    c'è solo la discussione per la nuova generazione XD Ora rimedio ùù
     
    Top
    .
  7. valli__xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzate??
    Mi ammazzano Blaise?!
    Naturalmente, anch'io l'ho conosciuto solo grazie a Savannah.. Prima nemmeno mi ricordavo della sua esistenza! -.-
    Ma non possono farmelo morire!!!!
     
    Top
    .
  8. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardo se trovo un aggiornamento!
     
    Top
    .
7 replies since 21/4/2011, 19:59   611 views
  Share  
.