ehi (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðorä ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    io sono Dora, una ragazza romana di 15 anni che ama leggere e che è una grandissima fan di HP.
    ho cominciato a leggere ff sulla saga poco dopo aver finito i doni della morte; non mi andava di rassegnarmi che tutto questo fosse finito e un bel giorno, mentre spulciavo efp, mi imbatto in "Missione: conquistare Ron... o quasi". Ecco quella è stata la mia prima ff Dramione e da allora ne ho lette tantissime *.* non mi piaccione le one-shot, preferisco le storie lunghe e intricate che ricordano più lo stile di J. K. Rowiling xD
    tra le mie preferite ci sono "The Ground Beneath Her Feet" e il suo seguito "Original Sin" di Savannah, che ormai è diventata la regina italiana delle dramione :D
    che altro dire, mi piacerebbe da matti che la Rowling continuasse la saga di HP, nel frattempo accontentiamoci delle ff ^^

    ma a parte questa grossa parentesi HP, io leggo moltissimo, soprattutto fantasy, ma non disdegno Jane Austen, della quale ho letto quasi tutto; generi che odio sono il giallo e l'horror -.- .
    Ultimamente sono stata travolta, come la maggior parte delle teenagers, dai libri sui vampiri: ho letto tutti i libri della saga di Twilight e ho cominciato a leggere anche The Vampire Diaries (che devo dire è molto meglio del primo ù.ù). Ecco, a proposito di vampiri, se c'è una cosa che mi manda in bestia sono i paragoni che fanno tra Twilight e Harry Potter -.- HP è su un altro livello rispetto a TW, la Rowiling ha fatto la storia del fantasy, la Meyer ha lanciato una moda e basta.
    ma sempre di HP mi ritrovo a parlare >.< xD

    oltre a leggere, faccio anche moltissimo sport: pratico pallavolo, nuoto, e seguo un corso di pilates; frequento il primo anno del Liceo Scientifico, che devo dire mi sta dando un bel po' di soddisfazioni ^^
    ascolto molta musica, e i miei artisti preferiti sono gli Snow Patrol, i 3OH!3 e gli Evanescence ù.ù

    santo cielo quanto ho scritto!! meglio fermarsi qui, prima che vi addormentiate xD un bacio a tutti, spero di essere la benvenuta :)







     
    Top
    .
  2. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma adoro le presentazioni lunghe *___* Quelle corte sono così tristi... XD
    CITAZIONE
    tra le mie preferite ci sono "The Ground Beneath Her Feet" e il suo seguito "Original Sin" di Savannah

    come non amare la Divina? *.* Anzi, come non amare il Blaise della Divina? (sto giusto rileggendo OS XD).
    Aaaaah, se odio i vampiri! E quoto quando dici di non sopportare i paragoni tra HP e Tuailait: due cose completamente opposte. Sarebbe come paragonare l'acqua al fuoco...
    Mmm... che sport è "pilates"? Io ho deciso che voglio andare in giappone per partecipare al Takeshi's Castle *-* Che fiQuataaaa *-*
    Comunque ùù Benvenutissima a Dramioneland! Io sono il generale Lee Ali, piacere di conoscerti :3
     
    Top
    .
  3. Ðorä ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacere mio C:
    CITAZIONE
    Anzi, come non amare il Blaise della Divina?

    ahhhh, l'amore mio *w* ho finito di leggere Original Sin solo per lui ahahahah
    pilates sarebbe ginnastina, sono esercizi che servono per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare u.u siccome sono gracilina, mi serve per mettere su un po' di muscoli xD
    Takeshi's Castleeeee *.*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    benvenuta, io sono ale C:
    anche io ho letto "missione: conquistare ron"... m'è piaciuta tantissimo!
    amo gli 3OH!3, ho l'ipod pieno delle loro canzoni XD
     
    Top
    .
  5. gocody!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco solo quella che mi avevi suggerito tu XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Ðorä ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ale C:
    già, bè quella è carinissima, e ha pure vinto un concorso se non ricordo male u.u
    CITAZIONE
    amo gli 3OH!3, ho l'ipod pieno delle loro canzoni XD

    anch'io!! sono davvero bravi <3
     
    Top
    .
  7. alessandra a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta.
     
    Top
    .
  8. Ðorä ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ale (:
     
    Top
    .
7 replies since 25/4/2011, 09:43   126 views
  Share  
.