Tom Felton adora incutere timore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bumblebee:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'antagonista di Harry Potter piace spaventare i bambini che intimoriti si nascondono dietro alle gambe dei genitori.

    L'attore inglese interpreta l'acerrimo nemico di Harry Potter, Draco Malfoy, nella famosa serie di fantascienza. Come ha rivelato lo stesso Tom, l'inquietante Malfoy scatena reazioni differenti nei giovani fan che spesso si intimoriscono:
    "Le reazioni variano molto. I ragazzi di 12 anni sono estremamente entusiasti della mia performance, mentre quelli al di sotto degli 8 anni sono per lo più spaventati", ha spiegato l'attore in un'intervista con Teen Vogue. "Ho visto un paio di bambini... non dico che fossero in lacrime, ma c'è mancato poco. Si nascondevano dietro le gambe dei loro genitori perché avevano paura".
    Tom ha ormai accettato di buon grado l'altalena di emozioni contrastanti che riesce a suscitare nei fan.
    "Ho imparato a prenderlo come un complimento. La mia interpretazione dev'essere riuscita davvero bene se i fan mi temono".
    Tom ha rivelato che calarsi nei panni di un "cattivo ragazzo" lo aiuta a liberarsi dalle frustrazioni. L'attore apparirà presto al fianco di James Franco nel sequel L'alba del pianeta delle scimmie.
    "É una sorta di terapia. Non sono un ragazzo aggressivo. Recitare la parte del "cattivo" è una sorta di valvola di sfogo per le piccole frustrazioni di ogni giorno, come, per esempio, rimanere imbottigliati nel traffico o svegliarsi in ritardo", ha affermato con tono scherzoso.


    fonte: bluewind.ch
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2011, 18:40   55 views
  Share  
.