Harry Potter, a Trafalgar Square Emma Watson è la diva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sorrisi e qualche lacrima sul red carpet dell'ultimo film di “Harry Potter”.

    La premiere della seconda parte di “Harry Potter e i doni della morte” non poteva non essere un grande evento, ma potremmo dire che è stato anche una sorta di rimpatriata tra amici. Con gli attori che hanno percorso il lungo red carpet per poi salire sul palco allestito a Trafalgar Square a Londra, per permettere ai tantissimi fan assiepati di poter vedere, forse per l'ultima volta insieme, i componenti del cast.

    Come già abbiamo avuto modo di scrivere, sono passati dieci anni e i “ragazzini” di Harry Potter si sono trasformati in attori di successo, i loro nomi sono ora più famosi di quelli dei personaggi che li hanno lanciati e non c'è più la timidezza dei primi tempi nell'affrontare il red carpet, ma la sicurezza dei divi.
    L'attesa più grande era, ovviamente, per il trio Rupert Grint, Emma Watson e Daniel Radcliffe, ma tanti applausi li hanno ricevuti anche l'autrice JK Rowling e il produttore David Heyman. Sul palco non sono mancati simpatici siparietti tra gli attori e la Rowling tra grandi sorrisi e qualche lacrima per la commozione.

    Molti gli ospiti vip presenti alla prima, l'ex marito di Madonna e regista Guy Ritchie con Jacqui Ainsley, Helena Bonham Carter, la conduttrice televisiva Amanda Byram, forse quella che ha sfoggiato l'abito più sexy, e tanti altri divi del mondo dell'entertainment britannico.

    Ma la serata era giustamente dedicata ai fans e i protagonisti del film si sono soffermati a lungo con loro per le foto di rito sul red carpet. Emma Watson, con uno splendido abito grigio perla disegnato da Oscar De La Renta composto da una grande gonna a balze e un sensuale corpetto, è stata ovviamente la più ammirata.
    mma, gentile e simpatica come sempre, ha mostrato di essere un'eccellente anfitriona, duettando sul palco con la Rowling, posando simpaticamente per i fotografi, firmando autografi e persino i cartelloni, uno di questi di un grande fan italiano che le ha scritto: “Emma, from Italy to UK for 4 rainy nights to give U my letter”...



    fonte: rumors.it
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2011, 14:40   17 views
  Share  
.