Emma Watson: "Non sono ossessionata dal mio corpo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    C'è un po' di Hermione Granger anche nella vita privata di Emma Watson: come il suo personaggio nella saga di 'Harry Potter', la strega saputella e di grandi valori, Emma considera molto più importante l'essere che l'apparire.
    E parla di Los Angeles come di un posto dove tutti sono ossessionati dalle diete: "Se devo calcolare le calorie di ogni cosa che entra nella mia bocca, farmi il Botox a 22 anni ed essere ossessionata dal mio look, diventerò pazza. Non voglio assolutamente farlo", ha dichiarato Emma all''Harper's Bazaar'.

    L'attrice, che pure sfoggia una linea invidiabile, aveva già lasciato l'Inghilterra ammettendo che stava iniziando a 'diventare claustrofobica' e si era iscritta ad un corso presso la Brown University di Rhode Island.
    Come molti suoi colleghi era dunque riparata in America pensando di trovarvi la tranquillità che in patria le mancava per dedicarsi allo studio e alla sua vita, ma evidentemente quello che ha trovato non le piace fino in fondo.
    Emma ha parlato all'Harper's Bazaar anche dei suoi problemi familiari, legati al divorzio dei genitori, e del bacio che finalmente nell'ultimo film ('Harry Potter e i doni della morte parte II') si scambierà con Rupert Grint, alias Ron Weasley, da sempre platonicamente innamorato di lei.

    Emma Watson ha scherzato definendolo "il bacio più atteso della storia", ma ha anche affermato che sia lei che Rupert hanno avvertito molto la pressione dell'aspettativa dei fan, che si augurano di non aver deluso.

    Emma aveva già lasciato di stucco i suoi moltissimi fan, nelle scorse settimane, ammettendo di aver avuto una grossa cotta sul set per Tom Felton, il biondo interprete di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter.
    Questa ragazza finirà mai di stupirci?



    fonte: funweek.it
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2011, 14:55   27 views
  Share  
.