ciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hysteria‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Inizio con il dire che mi chiamo Alessia, ho quasi 19 anni e vivo a Roma.
    E' sempre difficile fare una presentazione perchè non sai mai quando dici troppo o quando dici poco XD
    Io vi dico che amo leggere, scrivere, fare foto, sentire la musica e un giorno vorrei diventare regista.. sogno utopistico, ma amo anche sognare..
    Devo ammettere che, nonostante Draco e Hermione siano due dei miei personaggi preferiti, ho iniziato ad amarli assieme solo recentemente.. non avevo mai notato forum o fan fiction su di loro prima, e quando ho visto la presenza di un team così sostenuto a favore di questa magnifica coppia ne sono stata davvero felice.. io adoro ron, non fraintendete, ma draco è draco, e la loro storia avrebbe un non so che di troppo affascinante.. ok mi sto dilungando.. aggiungo che seguo un sacco di telefilm e film.. e che altro? penso di aver detto tutto (:
     
    Top
    .
  2. shadöwcat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEAM DRACOOOOOOOOOOO! Tsk, ti faremo dimenticare Weasley a costo di farti il lavaggio del cervello ù.ù Scherzoooo! Accettiamo tutti, qui! Soprattutto chi ha Tom in firma *__* Ebbene sì, siamo un team moooolto numeroso e convinto di quello che shippa *-*
    Domanda da cento galeoni: serie tv preferite (anche vecchie)? *.*
    Vabbuon, in ogni caso benvenutissima e piacere di conoscerti, Alessia! Io sono Ali (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    benvenutissima, io sono ale(ssandra) :3 tranquilla come ha detto la babbana qui sopra si accettano tutti: shippers convinte, quelle convertite di recente, neutrali e pure haters (sempre che si comportino bene e non insultino i nostri gusti XD).
    anche a me piace ron, lo trovo un personaggio divertente (ecco, ora ali mi darà della traditrice a vita perchè lo odia)... però non con hermione XD
     
    Top
    .
  4. hysteria‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadöwcat @ 12/8/2011, 23:09)
    TEAM DRACOOOOOOOOOOO! Tsk, ti faremo dimenticare Weasley a costo di farti il lavaggio del cervello ù.ù Scherzoooo! Accettiamo tutti, qui! Soprattutto chi ha Tom in firma *__* Ebbene sì, siamo un team moooolto numeroso e convinto di quello che shippa *-*
    Domanda da cento galeoni: serie tv preferite (anche vecchie)? *.*
    Vabbuon, in ogni caso benvenutissima e piacere di conoscerti, Alessia! Io sono Ali (:

    Grazie grazie ahahah
    comunque allora, serie preferite vecchie: Buffy, Lizzie McGuire, Drake e Josh, se può essere considerata vecchia XD e Streghe, ovviamente
    Nuove: Nikita, The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Teen Wolf, The Nine Lives of Chloe King, Pretty Little Liars, Game of Thrones, sono quelle che seguo sempre **
    Grazie ancora del benvenuto **
    CITAZIONE (vïserys @ 13/8/2011, 01:11)
    benvenutissima, io sono ale(ssandra) :3 tranquilla come ha detto la babbana qui sopra si accettano tutti: shippers convinte, quelle convertite di recente, neutrali e pure haters (sempre che si comportino bene e non insultino i nostri gusti XD).
    anche a me piace ron, lo trovo un personaggio divertente (ecco, ora ali mi darà della traditrice a vita perchè lo odia)... però non con hermione XD

    Si anche a me Ron piace come personaggio, non con Hermione no no.. lo vedrei più con.. non lo so, con qualcun altro X) comunque intendevo questo sì, lo adoro come personaggio distaccato però da Hermione.. sono troppo diversi, troppo su due livelli diversi per fare una coppia perfetta come sarebbe quella Dramione <3
    Grazie ancora anche a te del benvenuto <3
     
    Top
    .
  5. shadöwcat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono babbana ùù e non mi abbasso neanche a insultarti ùù
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2011, 20:33   80 views
  Share  
.