Harry Potter, il video della prima conferenza stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La saga di Harry Potter è ormai terminata ma, come è destino per quelle che hanno segnato la storia del cinema, continuano (e continueranno) a spuntare nuovi materiali inediti.

    Sul sito Harry Potter the Quest, che puntualmente sblocca video ed immagini inedite per i suoi iscritti, è comparso un nuovo filmato che sarà presente in un’edizione speciale di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, in arrivo nel 2012 (una data specifica non è stata ancora ufficializzata).

    Il filmato ci mostra la prima conferenza stampa di tre piccolissimi Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson. I ragazzini erano probabilmente ignari di quello in cui si sarebbe effettivamente trasformato il fenomeno Harry Potter e sarebbero in futuro diventati tra i giovani attori più pagati di sempre (Radcliffe ha intascato 25 milioni di dollari per girare i due episodi finali).

    A proposito di soldi, scopriamo cosa hanno risposto alla domanda “Cosa farete con i soldi guadagnati del film?“. Le risposte rispecchiano i loro caratteri (tra l’altro simili agli stessi personaggi dei romanzi della Rowling).

    Inoltre possiamo rivedere il regista delle prime due pellicola, Chris Columbus (Mamma ho Perso l’Aereo), che racconto il suo istinto protettivo nei confronti dei protagonisti.
    Video


    fonte: blog.screenweek.it
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2011, 12:57   41 views
  Share  
.