Emma Watson posa per ELLE Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L’attrice inglese di Harry Potter si ritrova in copertina di ELLE France. Bella e naturale Emma Watson parla della sua nuova collaborazione con Lancôme, dove posa per il nuovo profumo Trésor Midnight Rose. Emma si confida alla giornalista spiegando che: “Sono sempre stata nervosa all’idea di espormi senza essere protetta da un ruolo. Poi ho guardato tutte le donne che hanno lavorato prima di me per Lancôme. Non hanno mai cambiato nessuno. Vi prendono come siete. Dunque ho accettato. Ho fatto la scelta di fidarmi.“

    Parlando della sua vita privata confessa: “Sogno da anni di incontrare persone che non sanno chi sono, in modo da poter vedere cosa valgo senza che la gente sappia chi sono. Ho imparato molto presto i riflessi da avere. Ce ne sono tre: guardare gli errori degli altri (tutto quello che non bisogna fare), non andare mai in discoteca, e imparare a dire no subito ad una domanda indiscreta.“

    A breve Emma riprenderà i suoi studi alla Brown University ma è anche impegnata con l’arrivo di due film. Il primo “My week with Marilyn” di Simon Curtis dove recita accanto a Michelle Williams, Kenneth Branagh e Judi Dench e il secondo “The perks of being a wallflower” di Stephen Chbosky.

    12-emma-watson-elle-france




    fonte: .fashiontimes.it
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2011, 13:08   52 views
  Share  
.