Nuovi progetti per Emma Watson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    n una recente intervista a i-D Magazine, Emma Watson ha parlato del nuovo film a cui sta lavorando, The Perks of Being A Wallflower, di cosa significa per lei questa nuova esperienza e dei suoi progetti per l’estate.
    Nel film, in uscita nel 2012, Emma Watson interpreta il ruolo di Samantha, ragazza di cui si innamorerà Charlie (Logan Lerman - Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo), il giovane protagonista alle prese con le sue prime esperienze di vita. The Perks of Being A Wallflower (in italiano Ragazzo da Parete) è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Chbosky che è anche regista e sceneggiatore del film.

    Qui sotto trovate alcuni estratti dall’intervista:

    CITAZIONE
    “Sono veramente emozionata per quello che sto facendo e ciò che verrà in futuro” ha dichiarato.

    Per entrare completamente nella parte di Samantha, Emma Watson ha iniziato a scrivere un diario sul suo personaggio, ad ascoltare le canzoni citate nel libro, e a chiedere all’autore informazioni sul mondo da lui creato.

    “Alcuni miei amici alla Brown sono grandi fan del libro e passavamo ore e ore a discuterne e a parlarne. Sono stata molto precisa nella mia preparazione, ma è stato divertente e ora mi sono fatta un’idea più chiara dei meccanismi e di come affrontare altri ruoli”.

    “Per me è stato difficile all’inizio dell’anno. È stato spaventoso, mi sentivo come se stessi affrontando un grande cambiamento e non sapevo come sarebbero andate le cose. […] Sono veramente felice ora, ma all’inizio ero decisamente agitata”.

    “Essere me stessa mi mette molta pressione. Mi sento molto più insicura a essere Emma che quando interpreto un personaggio”.

    E parlando dei progetti per l’estate, pensa ad un viaggio in treno per le capitali europee:

    “Questo Agosto viaggerò. Ho viaggiato molto, ma era sempre per lavoro. Quindi ora prenderò una breve pausa dal lavoro. Ho visto gli interni di molte stanze d’albergo, ma non ho mai visitato le città. Non ho ancora un piano vero e proprio, ma penso prenderò l’Interrail”.

    fonte: SnitchSeeker
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2011, 13:24   38 views
  Share  
.