Cynical Swan;

ricambio spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puzzi?
    Non hai niente da fare?
    Sei stanco dei forum troppo rigidi?
    No?
    Bene, niente ciao...
    Comunque noi ti consigliamo (obblighiamo) a venire a visitare il
    Cynical Swan;



    Un forum senza peli sulla lingua, che non ha voglia di far passare la vita degli utenti davanti al pc, ma semplicemente di farli rilassare e fargli fare qualche risata. Un forum pieno di sarcasmo, ma anche pieno di sezioni dover poter parlare di tutto. Spazi grafici dove poter chiedere anche richieste grafiche. Aiuti di qualsiasi tipo. Beh che dire, non ho più voglia di cercare di convincervi, se fossi in voi io mi presenterei! Quindi vi aspettiamo al Cynical Swan; a presto!

    logocynicalswan200x50


    Ah...mi stavo per scordare, per chi si presenta subito dopo aver letto questo messaggio potrà vincere automaticamente un be


    l̵̢̛̟̟͍͈͇̤̹͚̼̪͕͉̺͔̟ͮ͒͌ͩͣ̆̃̔ͧͭ́̚͠ ̢͈̤̳͈̹͎̩͕̭͔̖͚̩̼͉͈̘̂́ͥ̓ͦ̾͌ͥͦ̂̔̍̚͢nͬ̑͊͋͋͗̄̐̂ͯ̈̌̾҉̢̳͕͚̗̩͇̹̕i̛͓̩̦̟̘̪̯̯͖̲̍ͩ̏̈́̉̕͜e̸̷͔͙̲̻̮̻̖̻̱̭͙͌̆ͩ͐ͪ̂̈ͨ͆ͦ̋̿̊̂̎ͤ̚͞͡ͅǹ̶̜͈̠̣̼̬̝̯̜̼̇̀͌͐̇ͥ͛ͯ͌͟t̗͇͇̜̘̣̥̩̞͚͔͍̼͒̓͋̉̃̈́̍́̕ͅę͚̩̤̯̻̱̗̙̞̦̺͇̃͐̐ͮ̃̍ͣ͜͠,̷̹̭̫͉͚͕͚͙̞̓̾ͣ̓̑̍̋͛͂ͥ͌ͥ̈̃̌͆̏ͫ̚͟ͅ ̋̍ͭ͗͛̅̑͐̍͂͒̀͊̃͑ͮ̃͏̸̴̪̜̗̫̦̻͍̦̥̰̰̥̙̤̱͡ͅą̸̗͓̖͍͎͇̬͙̙̠̭̹͍͕̘̎ͨͭ̐͆̌͐͌̄̎͗̀ͤͧ͆͐̚ͅͅs̡̡̼̹̫͍͙͍͎̝̹̹̥͔̘̝͖̰ͫ̾ͥ͋ͩ͗̓̅̂ͬͨͨ̽̚̕͠͡s̸͉̠̞̼̪͕ͥ̀͑̅̆̀̀͡͞ǫ̢̺̳̦̱͈̝̙͙̺̳͍̬̥̈́ͫͣ͐ͮ͗̿͟l̷̷̡͖̙͚̞̘̱͓̩̹̦̯̜͕͚̟̘̠̖̦ͨ̌̐̽̑ͭ͛͋̆̽̓ͮ̾͝u͓̗̮͓̝͔͕͈̝̳̱̻ͤ͂͋̓ͮͬͧ̑͆ͮ̄̆͂̇͞͠ͅţ͈̣̞̥̟̤̖͍̙̻̯̫̤̥̘̟ͬ͗ͩͬͣͤ̄̎̓ͬͮ̋̉̒̽̑ͅa̒͌̈́ͪ͋̊͆̔̒̍̅̅̿͏̟͓̠̣̼̺̜̳̭͉͙̘͔͉̝̞̼͝ͅm͉̞̠̭̟͇̝̼̹̥̋ͤ̎̒͌͂͌ͧ̌ͬ͞͡e̷̛̟̯̝̱̘̯̞̹̫̞̺̩̩̖ͣͭ̏̋̊͒̑͟͠n̸̶̢̩͖͉̹̱ͫͧ̀̓ͨ̄̊̈ͥ̂ͣ͘͢t̶̴̡̬̞̥̝͙̘̳̯͉̱̟̺̫̙̦̪̣͍͆͋̔̾̓̍ͧͧ̍ͫ̍̇͂͆͠͞e̷̸̸̠̥̣̪̭ͭͬͧ̆͒̽ͪ̅̓ͮ̐͝ ̷̡̣̹̱̩͓̬͈̩̬̠͔̝̻͇͐͊ͦ͋͌̒̓́ͨ͛͑͢͝n̹͕̗̹̫̻͖̦͖̜͚͎̹̹ͫ̌ͥ̏͊̈́̀̽ͫͥ͜͝į̷̨̥̥̼̠̘̫̹̞͕̜̬̩̹ͫ̊ͯ̏͆͌̿ͯ̊ͫͦ̕͢ę̛̣̱͚̪͓̠̼̯̙̱̠̫ͨͭ̀͛͐̒͊ͤͣͮ̅̓n̛̟̭̞͍̥̹͕ͥ̃̏ͭ́̃̔͆ͩ̕͟͟t̸̢̨̖̳̹̦͉̜̭̮͚͈̟̰͉̥̲̊̆͐̍̊̈͂ͤ͗̓͟e̋ͩ̆͆̂͆̔̕͡҉̡̳̙̼͓̱̰͎͉͎͓͈̘͔̫̝̰̼͇͜.̛̰͚̭͖͓͓̯̗͖̠̪͉̥̙̗̯͇̻ͭ̉̏̋̀̋̇͂͊ͥ͋͑ͧ̋͂͟ ̷̼̦̞̼̖̖̦̦̩̠͓̠̱̗̗͓̯̃̐̉̈́̈́̆̂͛̌͂̕͡͞F̵̍̒̈́ͫͥ̉͛͐̎ͫ̾̑ͧ͒ͮ̓̚҉̡̥̥̝̟͚͎̣̲̲̟͍̜̼̥͕̲ȏ̶̩̩̟̻̲̰̭̦̩̻͈͓̜̹̩͈̞̯͒̊ͦ̇ͨͪ̋ͥ̓͌̃ͮ́͡r̶̝̦̜̙̤̟̫̾̃̈́̔̾̂̓ͨ̄̒͌ͦ̀̿̆̉̓̋̀͟s̶̴͉̫͕̯̜͚̔̾̀̐̄̔͆͌̒̒̋̔ͯͤ͌ͣe̦̱͚̜͙̻̞͖̯̹͎̖͚̬͈͉͚̒͛̅̀̎̊̂́ͅ ̧͙͈͖͎̩͓̤̦̭̪̲̩ͮ̉̇̇̒̏̅͑ͪ̈̉́͑̄̋͑ͪ́̕͞ù̘͎̯͔̼̼͕̪̰̋͗̈́͛̌̍ͣ̽̌ͬ̾̓͗̇͜͜n̷̜̗̹̜̘͍͙͓͛͊͛͛̇͆ͧ͗ͮ͠ͅa̰̥̬̹̟͖͙̭̼͓͓͉͚͎͇̟͓͑̇̎̈ͥ͢͝ ̡͖̱̯͉͖̭̣͎̝͖̹̲̖̺ͥͪ͋̀̿̈́̎̽̒̚̚͘ͅs̢͕̤̜͙͚̘̤͍̎̾ͧͧ͑̿́͞ͅt̆ͪ̈ͮ̾͗̒̾͏͉̣̟͎͙̹̺̝̻͜͡r̷͇̣̞̲͓͈͇͔̝̻̪͇͗ͦ̈͊̌ͥ̽̈̅ę̥̹̙͚͇͖̼͈̼͖̙͕̱̃ͮ̏͆͌̾̍ͦ̚̕͢͝t̸̡͓̯̤̣̩̘̩͈͈̥͖͙̟̺̥͙̼̄̑ͯ̇ͯ̆̓͛̊ͤͨ̅̆ţ̸̞̭̱͇͚͎͕͇̻̺̻̮̙̙̜̊ͫ͊̑̆ͣ̀̓̃̿ͦͧ͌̃̄͟͞a̛̒̐͊ͧ̀ͫ͌ͤ̎̌͋̚͘҉̶͏̮̥̮͇̙͔͓ ̴̗̗͖̙ͯ̓̓͑ͮ̎ͤ̑ͩͮ̓͆̎͡d̷̢̛̯̜̱̺̝̙̩̩̟͍̟̜͇͈̣͎̥̓̆ͨͧ͊ͪ̓̉́͞ͅī̮̩̯̖̱̼̱̙̼̱̱̟̙̱̖͔̣͍͖ͭ̓́̅̚̕͢͠ ̴̵̖̺̰͖͎̟͙̺̹͖͓̻͓̼͙̓͆̅ͫ̓͊ͨ̔̂̅̊ͣ̍ͪ͘ͅm̶̡̲͕̰̳̻̲̹͎͒̈ͩ̌̊ͩ̇͗ͣͮͣͦ̏͑͒ͤ̕͠â̵̵͚̗̺̞̺̭̈̔̆̄ͦ̇ͭ͂ͭ̈́̓͌̚̕͠ͅn̵̵̛̰̦̻̞̙̗̘̰̱̓̌͑̒̊̑̈́͠͡o̵̡̹͉̞̺̣͊́̆̓̄̑͌̈́̈̎͌̒̓̇ͩ̐̚͜͝͞.̸͚̝̮͙͓͔ͥ͆́ͨͥͧͧͫ̚͝͞ͅ.̸̳͓̜̰͉̦͕ͦ̏́͂̔͢.̫̟̱͇̺̾̊ͤ̓ͮ̓̍̑̊̉̿̕͟͜

     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2011, 12:24   47 views
  Share  
.