oooooh yeaaaah.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :incomplete²³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo non ha senso, lo so, lo so.
    Comunque non sono qui per partecipare nel forum, purtroppo sono una giovincella che frequenta lo scientifico e che, guarda caso, le hanno lasciato la fisica dopo essersi spaccata il dibidero (??) con 7. Si, lo dovevo dire. Odio profondo verso il proffo che mi rovina la media.
    Comunque, dato che è giusto presentarsi :yeah: :nono: :o_o: :sisi: e mettere queste faccine fighe, spenderò quattro parole su di me. Giuls, prende il tè con i biscotti alle cinque, ha una bellissima relazione con l'alcol e fumo e con le uscite con gli amici perchè ama cazzeggiare *yeah* e divora libri nel tempo libero, li ama, li venera. Ascolta musica rock \m/ e basta. No, i modà no . E nemmeno vasco rossi, comunque. Odia i troppi puntini e i troppi punti esclamativi e interrogativi, la innervosiscono e le basta vedere una frase così che chiude tutto. Ah le piace parlare in terza persona quando ha sonno ! Non si nota vero? :'D
    Ovviamente sono qui perchè HARRY POTTER *ogni volta brillano gli occhi a sentire questa saga* la AMO. Giuro che la leggerò ai miei figli dicendo che questa è stata la mia infanzia. Lui, quel tizio lì con la cicatrice ma soprattutto con l'amore per Draco, ebbene sì, con Piton bello è sicuramente tra i miei personaggi preferiti. Per non parlare delle Dramione ** che ho conosciuto quando - come anche ora - bastava cliccare "storie più popolari di HP" e spuntavano tutte Dramione seguite dalle Drarry. Purtroppo ora ne vedo sempre di meno belle Dramione, che succede? Non trovo più belle fan fiction ç_ç tranne 1 o 2, non c'è nada che mi soddisfi. Nulla che non parli di draco figaccione (si beh lo è però!) che si innamori di una Hermione che improvvisamente la vende a 2 euro. WTF?! Che succede alle vere scrittrici? Tornate vi prego çwç
    Ah si, seguo Merlin *Artù/Gwer, Merlino/Morgana yeaaah* e impazzisco per Shadowhunters *vai Jace, vai Alec*
    Mamma mia ho scritto tanto, non avevo niente da fare D: comunque ritorno a dire che non posso frequentare il forum MA che vi sostengo, le dramione domina 4evààààààh, *bimbominchia mode:ON*
    Noi saremo sempre di più - tante, ma ce ne sono di quelle BUONE ùù- perchè draco e hermione sono assolutamente aaysgysadyadsyhsuha. Appena sarò più attiva sarò felice di dare una mano alle persone intelligenti che amano come me questi due tizi.
    Perchè noi siamo superiori e domineremo il mondo. OK?!
    deliri di onnipotenza (?)
     
    Top
    .
  2. shadöwcat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaah, sta tizia quaaaa *-*
    Innanzitutto: benvenuta a te e a Gas *ç*
    E abbasso Vasco e i Modà. Con loro è morta la musica. E quoto la parte dei punti LOL Quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (AHAHAHAHAH)
    CITAZIONE
    urtroppo ora ne vedo sempre di meno belle Dramione, che succede? Non trovo più belle fan fiction ç_ç tranne 1 o 2, non c'è nada che mi soddisfi. Nulla che non parli di draco figaccione (si beh lo è però!) che si innamori di una Hermione che improvvisamente la vende a 2 euro. WTF?! Che succede alle vere scrittrici? Tornate vi prego çwç

    sìììì, quanto hai ragione! Draco e Hermione ormai sono Eddy e Bella <.< Se vuoi una cosa bella devi fartela tu XD ALEC +-* Lo amo ùù Ci sposiamo, sai? ù___ù Non è vero che è gay, lo dice perché glielo dico io di farlo ùù Così nessuno lo tocca.

    In ogni caso quando hai tempo e vuoi passare per un saluto sei molto ben accetta XD Ah, io sono Ali (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima, moi è Ale :3
    Nemmeno io ascolto i Modà o Vasco Rossi. O qualsiasi altro cantante italiano a dir la verità. Poi in quest'ultimo periodo mi è tornata la fissa per i MCR e Marilyn Manson... quindi si salvi chi può LOL

    CITAZIONE (shadöwcat @ 5/2/2012, 13:36) 
    Draco e Hermione ormai sono Eddy e Bella <.< Se vuoi una cosa bella devi fartela tu XD

    Concordo, ormai le fic passabili sono poche! Io ormai è più di un anno che non leggo una Dramione fatta come si deve. Mi sono dovuta rileggere le storie di Savannah per soddisfare la crisi del fandom XD


    Io stravedo per TMI *-* Alec è troppo figo (slashslashslash, nè Ali?) ma io amo Sebastian, forse perchè nei libri ho sempre un debole per i cattivi ò.ò
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2012, 23:27   113 views
  Share  
.