Emma Watson, da Harry Potter a Noah di Darren Aronofsky?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Emma Watson sempre più lanciata dopo la fine della saga di Harry Potter. Sarebbe in trattative per una parte in Noah, il kolossal biblico diretto da Darren Aronofsky e con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca. Ecco i dettagli:

    C’era il dubbio se una volta finita la saga di Harry Potter i suoi protagonisti avrebbero fatto la fine di molte altre star, marchiate indelebilmente creando una vera e propria zavorra per la loro carriera. Daniel Radcliffe sta procedendo con i piedi di piombo e ha girato per ora un’unica pellicola (The Woman in Black), che è andata molto bene ai botteghini.

    La vera star per ora sempre essere però Emma Watson, l’Hermione Granger della saga della Warner Bros. L’attrice fatto una serie di scelte per nulla scontate: una piccola parte in Marilyn, ha girato la commedia giovanile The Perks of Being a Wallflower (Qui il primo trailer), per poi concedersi al ruolo della bad girl in The Bling Ring, il prossimo film diretto da Sofia Coppola.

    È tempo di tornare in un grosso kolossal ed ecco arrivare il rumor di oggi. La giovane attrice sarebbe in trattative per un ruolo in Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero), le cui riprese partiranno il prossimo luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Per lei si parla di Ila come possibile parte, personaggio che instaura un forte legame con Sam (Douglas Booth). La cosa interessante è che nella parte dell’altro figlio di Noè troviamo Logan Lerman, con il quale la Watson ha girato proprio The Perks of Being Wallflower.

    Vi aggiorneremo sui casting non appena arriveranno conferme ufficiali.

    Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!

    Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.


    fonte: blog.screenweek.it
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2012, 10:20   17 views
  Share  
.