Emma Watson si dà al burlesque in The Perks of Being a Wallflower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Svolta burlesque per Emma Watson: in occasione dell'uscita di "The Perks of Being a Wallflower" potremo vedere la timida Ermione sfoderare tutte le sue arti seduttive, vestita solo di un corsetto e un boa di struzzo, sulle note del "Rocky Horror Picture Show".

    La Watson, 22 anni, sarà la protagonista del film basato sul romanzo di Stephen Chbosky insieme a Nina Dobrev, Logan Lerman, Paul Rudd e Ezra Miller. Interpreterà una studentessa decisamente eccentrica che, con l'aiuto di Ezra Miller, tirerà fuori dal guscio l'introverso e disadattato Logan Lerman.

    Ma cosa penseranno i fan della Watson, vedendola vestire questi (pochi) panni molto meno casti rispetto a quelli indossati a Howgart? "Penso che i fan di "Harry Potter" ameranno questo film perché dentro c'è tanto cuore" ha subito dichiarato l'attrice durante gli MTV Movies Awards. "Questo film rappresenta il giusto passaggio da "Harry Potter" a dei film più vicini agli adolescenti, magari più grandi. Si tratta di un film più oscuro".

    A conferma del cambiamento di rotta della Watson verso film meno adolescenziali c'è il suo impegno sul set per "The Bling Ring", dove interpreterà una teenager che, ossessionata dalle celebrità, pianifica dei furti nei loro appartamenti. Anche in questo film si vocifera che i costumi scelti per lei valorizzeranno il corpo dell'attrice, lasciando i fan a bocca aperta.


    fonte: cinema.yahoo.com
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2012, 10:56   102 views
  Share  
.