Avete mai "tradito" questa ship?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Adhara°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda è semplicissima.
    Vi è mai capitato di scrivere o leggere storie su coppie diverse dalla Draco/Hermione?
    O, ancora peggio, vi è mai capitato di scrivere o leggere storie in cui Draco stava con un'altra o Hermione era insieme a Harry o Ron?
    :look:
    Confidate qui le vostre cattive azioni...
     
    Top
    .
  2. *Scarlet Rose*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si -.-"
    Per un periodo mi ero fissata con le Blaise/Hermione, non so nemmeno perchè xD
    E ovviamente ho letto moltissime Harry/Draco, anhce se il destino di Dray è stare con Hermione, non mi fa certo schifo vederlo insieme allo sfregiato *_*
     
    Top
    .
  3. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualche Blaise/Hermione -post Savannah naturalmente xD - e qualche Draco/Harry pure io, per il resto sempre fedele, nei secoli dei secoli!
    Anche se credo che dovrò scendere a compromessi presto, per la mia Twin... :wub:
     
    Top
    .
  4. Sagwa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai e poi mai! Il massimo tradimento è stata una fiction in cui Draco stava sia con Hermione che con Ginny, ma saltavo a piè pari i pezzi su ginny: non riesco a scrivere, leggere o anche solo a concepire altro! Dramione fino alla fine! image
     
    Top
    .
  5. .Bleeding Sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io si.
    Ho letto molte Draco/Harry e mi piacciono moltissimo insieme!
    È l'unica coppia che mi piace in cui ci sia Draco con qualcun altro.
    Anche perchè se sento parlare di Draco/Ginny, Draco/Pansy o Ron/Hermione mi vengono i brividi!
     
    Top
    .
  6. ShÕpaÕLic ;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai :grrr:
     
    Top
    .
  7. HELL?drops
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.
    Hermione è l'unica persona che riesca a tenere testa a Draco, e viceversa.
    Devono stare insieme, non può essere altrimenti.
    Hermione e Ron che litigano sono comici, ma sono troppo diversi per stare insieme.
    Draco/Pansy è troppo banale, e anche in questo caso fra i due c'è un baratro.
    Draco è troppo astuto, ed sprecato con un'oca insulsa come la Parkinson.
    In definitiva, Dramione rulez! >.<
     
    Top
    .
  8. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se la mettimo su questi piani io tradisco la ship una volta si e l'altra pure XD
    Io leggo di tutto! E comunque la mia prima ship è stata la Ron-Herm quindi! .-.
    Io Herm la shippo un pò con tutti anche se i miei preferiti, togliendo Ron, sono Draco e Blaise (Blaiseeeeee *ç*)

    CITAZIONE
    Ho letto qualche Blaise/Hermione -post Savannah naturalmente xD - e qualche Draco/Harry pure io, per il resto sempre fedele, nei secoli dei secoli!

    Ma perchè io non trovo Herm-Blaise decenti sui siti italiani?!
    ç___________ç
     
    Top
    .
  9. Sly_monica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hem... allora... sorellina, ricorda che abbiamo lo stesso sangue almeno per metà...:scary:
    Ammetto di aver letto una Ron/Herm, ma non sono loro la coppia principale(ed ero all'inizio... ed era scritta veramente bene...) e proprio in questo periodo ho iniziato a leggere una storia in cui Herm deve ancora decidere fra Draco e Harry, m sono sicura che l'autrice rinsavirà e opterà per la cosa giusta, in fondo è un po' come con la Scommessa no? Anche lì Herm prima è stata ben due anni con Harry :ehm:

    Per quanto riguarda Draco invece, ammetto le mie colpe :adieux: ho scritto un paio di storie in cui era con un nuovo personaggio (che comunque nella mia mente sono tutte interpretate da me eheh), solo ora mi sono messa a creare Dramione e mi vengono difficili :sgridare: insomma, nella prima sono rimasti nemici nella seconda sono arrivata sul mio pc all'undicesimo capitolo e ancora non sono riusciti ad avere un approccio (ma Hermione si sta dando da fare, soprattutto con Blaise :star: )


    Non mi caccierete vero? VERO?? :adieux:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    dumbledore
    Posts
    12,287
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche se sono Dramione a vita diciamo solo che c'è stato un periodo in cui andavo pazza per le Blaise/Hermione... non so, penso che anche loro due insieme non sarebbero niente male! Però mi è passata... non ci sarebbe la stessa alchimia Draco/Herm...
     
    Top
    .
  11. ~ S w e e t N i g h t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto quasi sempre le Dramione. Per curiosità poco tempo fa ho inziato a leggere una Herry/Hermione ma purtroppo non mi hanno preso molto come coppia, anche se una volta avrei dato di tutto per vederli insieme. Poi dipende da FF a FF.
    Ora, visto che in molte avete citato le Blaise/Herm mi sono incuriosita e credo che andrò a cercarne qualcuna in giro! xDD e anche di Harry/Draco!! o____O
    In ogni caso la mia coppia preferita sono ovviamente Draco/Herm! :wub:






    Ora che ci penso.. Potreste consigliarmi qualche FF Blaise/Herm, please?! *____*

    Edited by ~ S w e e t N i g h t - 1/6/2009, 20:41
     
    Top
    .
  12. [mgabry__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okkei.. sì! Ho letto una FF Ron/Hermione ma non l'ho mai portata a termine (non ero ancora del tutto Fan Dramione).. poi ho letto una FF in cui lei sta con Harry.. ma poi si innamora anche di Draco.. che poi non è ancora finita (spero che l'autrice mi doni il lieto fine..) e poi sto leggendo un'altra FF in cui Hermione sta con Blaise.. in effetti non è male questa coppia.. vedo che piacciono a molte! Ma con le Draco/Herm non c'è paragone.. e poi l'autrice mi ha assicurato che la farà finire con Draco! *-* Inoltre,, credo che Blaise sia adatto a stare con Ginny. Insomma.. i rispettivi migliori amici con due caratteri così vivaci e spiritosi? Li vedo perfetti. Quanto a Draco/Harry.. non mi intriga.. forse perchè non ho mai letto una Yaoi.. comunque Dramione <3 xD
     
    Top
    .
  13. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non direi "tradire" nel vero senso della parola..o forse sì? ._. Ho letto qualche Draco/Harry, ma mi ha fatto un po' schifo..e ho scritto una ff Draco/Ginny (ok, questo è tradimento xD). Ma dovete capirmi, io adoro Ginny .____.°
     
    Top
    .
  14. Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nefertari; @ 10/7/2009, 15:16)
    Ma non direi "tradire" nel vero senso della parola..o forse sì? ._. Ho letto qualche Draco/Harry, ma mi ha fatto un po' schifo..e ho scritto una ff Draco/Ginny (ok, questo è tradimento xD). Ma dovete capirmi, io adoro Ginny .____.°

    Per favore, per favore...
    Ci si presenta prima di postare... e possibilmente si legge anche il regolamento.
     
    Top
    .
  15. ...Dreamer...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...io inizialmente (non avendo internet) non sapevo neanche che esistessero le draco/hermione (le fan me le portava mia madre che è fissata con hp peggio di me!!) e le prime che ho letto sono state quelle della saga Being War Mage di sunny che sono ron/hermione e harry/ginny (c'è da dire che il personaggio di draco era del tutto assente e che quello di ron gli assomigliava molto -Ba****o e latin lover-) però non ero del tutto soddisfatta. Un giorno mamma mi ha portato le draco hermione e da quelle non me ne sono più staccata! (ho letto qualche fan con altre coppie ma erano comiche es Draco/harry)
     
    Top
    .
34 replies since 21/5/2009, 16:35   846 views
  Share  
.