Avete mai "tradito" questa ship?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allegory @ 10/7/2009, 15:29)
    CITAZIONE (Nefertari; @ 10/7/2009, 15:16)
    Ma non direi "tradire" nel vero senso della parola..o forse sì? ._. Ho letto qualche Draco/Harry, ma mi ha fatto un po' schifo..e ho scritto una ff Draco/Ginny (ok, questo è tradimento xD). Ma dovete capirmi, io adoro Ginny .____.°

    Per favore, per favore...
    Ci si presenta prima di postare... e possibilmente si legge anche il regolamento.

    Oh ma io mi sono presentatata in questo forum, tempo fa. Ma purtroppo sono stata assente per un lungo periodo e nel frattempo ho cambiato nick. Prima ero VicKy <3. A meno che questo non sia l'account nuovo, controllo subito. Se è cos chiedo scusa, ma comunque ho già frequentato questo forum ^^
     
    Top
    .
  2. __Virgi_Vampire__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi sembra proprio di no.
    Anche se qualche volta mi sono data anche alla Blaise/Hermione e ai triangoli Blaise/Hermine/Draco.
    Per il resto sono una Dramione convinta v.v
     
    Top
    .
  3. I live in dreams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOk confesso
    c'è stato un periodo che leggevo GinnyDraco :ehm:
    xò ho capito che il futuro di Herm è di stare cn Draco
    Sono troppo carini insieme :love:
     
    Top
    .
  4. Roselynn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento ancora non mi tirano altre ship, anche se devo ammettere che leggendo "l´amore non e´amore" di kysa.... Draco/Harry nel contesto non sono affatto male.
     
    Top
    .
  5. marygenoana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di essere una Dramione convinta mi piaceva la coppia Draco/Ginny u.u.
    Non è proprio un tradimento xD
     
    Top
    .
  6. lotti_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente scoperta e mai abbandonata, anzi tra l'altro non riesco più a leggere niente in cui nn sono insieme ahhaha
    a proposito.. ma quanto è belloccio??

    ahah stasera sono in vena image
     
    Top
    .
  7. emmettì_(L)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..ehm... :ehm: :fiu:
    veramente si XD
    cioèèèè, io ADORO le Dramione :love: però mi piacciono anche le FredxHermione *____* e un pò le HarryxDraco *Q*
     
    Top
    .
  8. SweetAlice93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora *///* si...
    Bè non mi piace restare con un mio unico punto di vista sulle coppie quindi quando leggo di nuovi pairing cerco sempre...
    Come ho detto anche nella presentazione nei libri con Herm Ron ce lo vedevo...è da poco che non mi inizia a piacermi più...
    Però tipo non riesco a leggere le Draco/Pansy... Bleah!
    Ma le Blaise/Hermione mi piacciono tantissimo (ma è solo per Blaise che amo come pg^^)
    Mi piacciono anche le Harry/Draco *//* insomma...non sono proprio fedele anche se ora leggo solo Dramioni!
     
    Top
    .
  9. KatyAniFrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ...
    Diciamo che la prima fic che ho letto era una Harry/Ginny, la seconda una Hermione/Pansy e la terza (e prima di un'infinita serie) una Draco/Hermione.
    Da allora ho letto quasi sempre quelle. Ma mi sonosempre rifiutata di leggere Draco/Ginny! :nooo:
    Per il resto, riguardanti Draco o Hermione, solo una Draco/Harry e una Harry/Hermione ... sono abbastanza fedele.
     
    Top
    .
  10. SweetSixteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì c'è stato un periodo in cui ero per le Ginny/Draco... poi ho ritrovato la bussola! xD
     
    Top
    .
  11. Rima_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto una volta una Draco/Ginny... che partiva come Draco/Hermione... e non è stato bello...
    e poi non disdegno le Draco/Harry (sono anche una yaoista, che ci posso fare ^^)
     
    Top
    .
  12. cherie¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma ho tradito con questa coppia ù_ù
    Io prima ero fan di H/Hr non chiedetemi come facevo ma fatto sta che mi piacevano davvero! E poi è arrivata lei, Savannah *-* E ha cambiato davvero tutto !
     
    Top
    .
  13. nemesi·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi è arrivata lei, Savannah *-*

    Sante parole ahahahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks J.K Rowling. <3

    Group
    Member
    Posts
    6,355
    Reputation
    0
    Location
    Villa Malfoy <3

    Status
    Offline
    emmmmm
    si l'ho tradita e ammetto che mi è pure piaciuta la coppia con cui l'ho tradita
    con delle (e sono tante)Herm/Fred, come ho detto nella mia presentazione
    CITAZIONE
    secondo me insieme stanno bene e un ragazzo pasticcione come lui farebbe sciogliere la nostra Herm. Ma comunque la mia preferita in assoluto è la Dramione, non ce da preoccuparsi, se mi venite a chiedere se è meglio Fred o Draco, vi rispondo senza nenache pensarci Draco!

    ho letto delle Draco/Pansy, ma che alla fine finivano con Draco/Herm q questo era il parin principale.
    Delle Draco/Harry, ma con Draco/Herm, però il finale non mi è piaciuto fino alla fine c'erano draco e hermione, ma la cara grifona provava ancora qualcosa per Harry, il bambino che sfortunatamente è soppravissuto a voi sapete chi, potter, questo è ri-comparso e si sono metti insieme ammetto la storia era bella e scritta davvero bene ma nonmi sono piaciute le coppie, anche se cera una Lona/ron che mi aha intrigato molto.
    ho letto una Blaise/Hermine , ma è tata l'unica e perchè l'ha scritta una mia amica, e poi sempre su questo paring, ho letto storie dove Herm stava con Blaise per fare ingelosire draco.
    Poi poi poi, per un certo periodo la mia coppia preferita era la Fred/Hermione, ma poi sono ritornata alla draco/Herm anche se vi dico che la Fred/Herm io la adoro ancora.
    poi basta.
     
    Top
    .
  15. •*¨*•.¸¸Phelpata¸¸.•*¨*•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per un periodo mi piacevano le Draco/Ginny ma poi ho lasciato perdere anche se sto leggendo tutt'ora una Fic su EFP (su Draco/Ginny) e mi piace da matti.

    Altro mi pare niente....
     
    Top
    .
34 replies since 21/5/2009, 16:35   846 views
  Share  
.